Consiglio doppio monitor

Rendez

Utente Attivo
328
21
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
Z77 Pro4-M
HDD
1 TB WD Blue
RAM
4GB Kingston
GPU
Sapphire r9 270x Toxic
Monitor
LG 22EA53 IPS LED
PSU
Lepa MX F1 550w
OS
Win 7 SP1
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un monitor per il mio pc da utilizzare come principale e mantenere il mio attuale monitor 22' 1080p 60Hz flat(marca LG, nulla di particolare) come secondo monitor. La scelta è ricaduta, sia per consiglio di amici che ce l'hanno sia leggendo pareri sul forum, su un AOC 24' 1080p 144hz, la differenza di grandezza non mi preoccupa, piuttosto ho visto che c'è sia in versione flat sia curvo, che mi intrigava e volevo provare. Il problema è dunque, conviene associare un monitor flat a uno curvo? Userei l'AOC come principale per giocare e terrei il mio LG per multitasking(per gestire spotify, qualche film, discord e cose così mentre gioco) quindi nulla che richiede particolare attenzione se non in determinati momenti.
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un monitor per il mio pc da utilizzare come principale e mantenere il mio attuale monitor 22' 1080p 60Hz flat(marca LG, nulla di particolare) come secondo monitor. La scelta è ricaduta, sia per consiglio di amici che ce l'hanno sia leggendo pareri sul forum, su un AOC 24' 1080p 144hz, la differenza di grandezza non mi preoccupa, piuttosto ho visto che c'è sia in versione flat sia curvo, che mi intrigava e volevo provare. Il problema è dunque, conviene associare un monitor flat a uno curvo? Userei l'AOC come principale per giocare e terrei il mio LG per multitasking(per gestire spotify, qualche film, discord e cose così mentre gioco) quindi nulla che richiede particolare attenzione se non in determinati momenti.

Salve a te.

Il pc è quello in firma?
 

Rendez

Utente Attivo
328
21
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
Z77 Pro4-M
HDD
1 TB WD Blue
RAM
4GB Kingston
GPU
Sapphire r9 270x Toxic
Monitor
LG 22EA53 IPS LED
PSU
Lepa MX F1 550w
OS
Win 7 SP1
Salve a te.

Il pc è quello in firma?
no, non è aggiornato, ho un r5 3600x su una b450 gaming plus max e una scheda video 1650s che conto di cambiare quando i prezzi saranno più abbordabili, gioco a WoW principalmente quindi fare molti fps in tutte le situazioni è impossibile e non mi interessa neanche farli, optavo per un 144 hz anche se sono consapevole di non sfruttarlo a pieno ecco
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili