Consiglio dissipatori !

Pubblicità

Colo99

Utente Attivo
Reazioni
221
Punteggio
51
Ciao a tutti :)
Avrei bisogno di un consiglio su 2 dissipatori da acquistare per 2 configurazioni diverse,
Allora la mia attuale configurazione monta un i5 4460 e una RAM da 8gb della Kingston di quelle senza "dissipatore" in un corsair 300r
Mentre la configurazione di mio fratello monta un i7 4790k in un corsair 300r e 2x4 gb di RAM kingston hyperX fury.
Un budget per i dissipatori è di 90 massimo 100€ l'uno. Meglio ad aria o a liquido ? Perché ho visto che i noctua sono molto grandi e non tutti ci stanno nel corsair 300r e magari anche le RAM non vanno bene :( grazie in anticipo :D

Ciao a tutti :)
Avrei bisogno di un consiglio su 2 dissipatori da acquistare per 2 configurazioni diverse,
Allora la mia attuale configurazione monta un i5 4460 e una RAM da 8gb della Kingston di quelle senza "dissipatore" in un corsair 300r
Mentre la configurazione di mio fratello monta un i7 4790k in un corsair 300r e 2x4 gb di RAM kingston hyperX fury.
Un budget per i dissipatori è di 90 massimo 100€ l'uno. Meglio ad aria o a liquido ? Perché ho visto che i noctua sono molto grandi e non tutti ci stanno nel corsair 300r e magari anche le RAM non vanno bene :( grazie in anticipo :D
per l i7 un bel nepton 120 dovrebbe essere l' ideale...
forse anche per te visto che lo metti al posto della ventola in out e sei a posto come spazio

Io direi compra un dissipatore ad aria discreto tipo tx3 evo per l'i5 4460 che non puoi overcloccare ma penso tu voglia tenere solamente al fresco e investire in un buon dissipatore a liquido per il 4790k purtroppo non ne conosco molto di quelli a liquido, mentre per quelli ad aria c'é il macho hr-02,l'ereboss, cryorig r1 Universal per adesso mo vengono in mente questi.

P.s. Non ho controllato se vanno bene per quei case

Pubblicità
Pubblicità
Indietro