DOMANDA Consiglio Dissipatore

Pubblicità
Ciao, ho appena effettuato l'ordine totale delle componenti e ho preso come case l' h500 di cooler master, ma non ho dicci che ci stia perché un mio amico ha lo stesso case e ha un Kraken z73 on top quindi sono tranquillo che ci stia

Inviato da Redmi Note 8 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Lo so che ci sta un radiatore da 360 sul top nel h500, il problema è che questo case costa troppo per quello che offre, ecco perchè ti ho consigliato lo sharkoon

Ciao e scusa se non mi sono fatto sentire ma ho avuto qualche problema con l'h100i, adesso ti spiego...
Ordinato il dissi arriva e faccio per aprirlo ma appena lo apro liquido ovunque e waterblock rotto... Reso subito. Ho pensato di passare a qualcosa di più semplice e pensavo di prendere un Deepcool Castle 240rgb V2 che costa meno... volevo sapere cosa ne pensi

Ciao e scusa se non mi sono fatto sentire ma ho avuto qualche problema con l'h100i, adesso ti spiego...
Ordinato il dissi arriva e faccio per aprirlo ma appena lo apro liquido ovunque e waterblock rotto... Reso subito. Ho pensato di passare a qualcosa di più semplice e pensavo di prendere un Deepcool Castle 240rgb V2 che costa meno... volevo sapere cosa ne pensi

Ma come waterblock rotto?? ?

Ma ragazzi un pò di delicatezza quando maneggiate ste cose.... ma scherziamo?? Poi guarda caso ti ha perso il liquido proprio quando l'hai tolto dalla scatola... ma dai....

Il castpe 240 v2 è più scarso

nono ti assicuro che il liquido era tutto dentro la scatola prima ancora che lo tirassi fuori. Era avvolto ancora nella plastica e era pieno di liquido intorno... purtroppo non so come l'abbia maneggiato il corriere perché tu assicuro che sapendo cos'era io l'ho trattato con la massima cura. Per il Castle ok

nono ti assicuro che il liquido era tutto dentro la scatola prima ancora che lo tirassi fuori. Era avvolto ancora nella plastica e era pieno di liquido intorno... purtroppo non so come l'abbia maneggiato il corriere perché tu assicuro che sapendo cos'era io l'ho trattato con la massima cura. Per il Castle ok

Ah ok. Allora può essere che ha subìto qualche urto....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro