Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho un i5-6500 e non faccio overclockFarai overclock o no? Quale processore è?
Allora può bastare un Hyper 212 evo della cooler master, o per essere proprio sicuri, un Raijintek Aidos, sono i più classici dissipatori per non overclock, prendi quello che trovi a minor prezzo.
Guarda, per quel poco in più che costano, quelli che ti ho consigliato sono più efficenti del TX3Evo, per fare un confronto il 212 evo è l'evoluzione del TX3 e ne migliora le prestazioni eliminando alcuni problemi che esso aveva. Tra le varie recensioni infatti ci sono molti più feedback negativi per il TX3 che per il 212evo.
Secondo te qual è il migliore tra quelli che mi hai indicato?Questi sono tutti compatibili con la profondità del tuo case.
dal migliore al peggiore:
CRYORIG M9i
raijintek RHEA
ARCTIC Freezer 13
ARCTIC Freezer 7
Ok grazie milleAh si c'è anche il katana 4
Io preferisco raijintek AIDOS, ma tu non noterai la differenza tra tutti quelli elencati perché non fai OC, quindi sarà indifferente la cosa
Provo a classificarteli
katana 4
raijintek AIDOS
CRYORIG M9i
raijintek RHEA
ARCTIC Freezer 13
ARCTIC Freezer 7
il CRYORIG M9i l'ho spostato perchè l'avevo preso da un'altro mio post, solo che quelli erano dissipatori da 130 in giù >.> (errore mio :P)
Il mio preferito rimane sempre raijintek AIDOS
Okok grazie mille!!!Più o meno come gli altri, diciamo un pò più rumoroso e meno performante dei primi 2, solo che se dovessi scegliere, sceglierei uno con una buona pressione sulla cpu (non parlo delle ventole, quello è un'altro discorso), ecco perché andrei sul AIDOS che ha una base solida...
Scusami il raijintek AIDOS non ha gli attacchi per la seconda ventola , dove li posso prendere?Più o meno come gli altri, diciamo un pò più rumoroso e meno performante dei primi 2, solo che se dovessi scegliere, sceglierei uno con una buona pressione sulla cpu (non parlo delle ventole, quello è un'altro discorso), ecco perché andrei sul AIDOS che ha una base solida...