Consiglio dissipatore!!

Pubblicità

Warlo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi ciao , ho bisogno di un dissipatore per la cpu in particolare per sostituire quello stock.
Il mio case è un carbine 100r e supporta un'altezza massima di 150mm cosa mi consigliate , non vorrei spendere molto!
Grazie in anticipo!!

Allora può bastare un Hyper 212 evo della cooler master, o per essere proprio sicuri, un Raijintek Aidos, sono i più classici dissipatori per non overclock, prendi quello che trovi a minor prezzo.

Guarda, per quel poco in più che costano, quelli che ti ho consigliato sono più efficenti del TX3Evo, per fare un confronto il 212 evo è l'evoluzione del TX3 e ne migliora le prestazioni eliminando alcuni problemi che esso aveva. Tra le varie recensioni infatti ci sono molti più feedback negativi per il TX3 che per il 212evo.

Guarda, per quel poco in più che costano, quelli che ti ho consigliato sono più efficenti del TX3Evo, per fare un confronto il 212 evo è l'evoluzione del TX3 e ne migliora le prestazioni eliminando alcuni problemi che esso aveva. Tra le varie recensioni infatti ci sono molti più feedback negativi per il TX3 che per il 212evo.

Eh si ho visto ma credo non entri nel mio case (carbine 100r)

Questi sono tutti compatibili con la profondità del tuo case.
dal migliore al peggiore:
CRYORIG M9i
raijintek AIDOS
raijintek RHEA
ARCTIC Freezer 13
ARCTIC Freezer 7

Ah si c'è anche il katana 4

Io preferisco raijintek AIDOS, ma tu non noterai la differenza tra tutti quelli elencati perché non fai OC, quindi sarà indifferente la cosa

Provo a classificarteli

katana 4
raijintek AIDOS
CRYORIG M9i
raijintek RHEA
ARCTIC Freezer 13
ARCTIC Freezer 7

il
CRYORIG M9i l'ho spostato perchè l'avevo preso da un'altro mio post, solo che quelli erano dissipatori da 130 in giù >.> (errore mio :P)
Il mio preferito rimane sempre
raijintek AIDOS

Provo a classificarteli

katana 4
raijintek AIDOS
CRYORIG M9i
raijintek RHEA
ARCTIC Freezer 13
ARCTIC Freezer 7

il
CRYORIG M9i l'ho spostato perchè l'avevo preso da un'altro mio post, solo che quelli erano dissipatori da 130 in giù >.> (errore mio :P)
Il mio preferito rimane sempre
raijintek AIDOS

Scusami ma il Cooler Master Hyper TX3Evo
come lo vedi?

Più o meno come gli altri, diciamo un pò più rumoroso e meno performante dei primi 2, solo che se dovessi scegliere, sceglierei uno con una buona pressione sulla cpu (non parlo delle ventole, quello è un'altro discorso), ecco perché andrei sul AIDOS che ha una base solida...

Più o meno come gli altri, diciamo un pò più rumoroso e meno performante dei primi 2, solo che se dovessi scegliere, sceglierei uno con una buona pressione sulla cpu (non parlo delle ventole, quello è un'altro discorso), ecco perché andrei sul AIDOS che ha una base solida...
Okok grazie mille!!!

- - - Updated - - -

Scusami il raijintek AIDOS non ha gli attacchi per la seconda ventola , dove li posso prendere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro