Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Case?Salve,
Vorrei un consiglio per un dissipatore da mettere su un amd fx 6300 spendendo massimo 40€ , premetto che non voglio fare overclock , grazie
Salve,
Vorrei un consiglio per un dissipatore da mettere su un amd fx 6300 spendendo massimo 40€ , premetto che non voglio fare overclock , grazie
Se non vuoi fare overclock (non dovevi comprare una CPU AMD però, e nemmeno comprare una scheda amdre come la tua) un Cooler Master 212 EVO andrà benissimo.
Case?
no ma stò facendo la domanda per conto di un mio amico, io ho un 8320 e ho fatto overclock , comuqnie grazie per la risposta
- - - Updated - - -
come case ha un colermaster k380 e mi viene il dubbio che non ci stia
Può anche essere, spesso i dati dichiarati per o case sono piuttosto conservativi e qualche mm in più c'è. Io non conosco la CPU ma se dici che le basta un tx3 allora conviene quello
ok quindi secondo voi il tx3 va bene ? perchè per ora ha solo una ventola in entrata e comunque contando poi l'estate non vorrei che le temperature inizieranno ad alzarsi un pò troppo, ci può essere qualcosa che dia un pò più di margine perchè da quello che ho capito questo è proprio al limite