DOMANDA Consiglio dissipatore

Pubblicità

TheJackll

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
54
Ciao,
La configurazione del mio pc è la seguente :
CPU amd FX 8320 - MB MSI 990fxa-gd65 - RAM ddr3 1866 mhz 8gb - GPU sapphire r9 280x dual-x - alimentatore berlin 630watt - case commander ms-i

Monto un dissipatore Gemin II M4,consigliatomi da un tecnico in un negozio qui in zona
Un escremento,prima giocando a metro2033(il primo!) il pc si è spento da solo ..credo perchè stesse scaldando troppo

Vi chiedo quindi di consigliarmi un buon dissipatore,che non costi troppo
Grazie

Ciao,
La configurazione del mio pc è la seguente :
CPU amd FX 8320 - MB MSI 990fxa-gd65 - RAM ddr3 1866 mhz 8gb - GPU sapphire r9 280x dual-x - alimentatore berlin 630watt - case commander ms-i

Monto un dissipatore Gemin II M4,consigliatomi da un tecnico in un negozio qui in zona
Un escremento,prima giocando a metro2033(il primo!) il pc si è spento da solo ..credo perchè stesse scaldando troppo

Vi chiedo quindi di consigliarmi un buon dissipatore,che non costi troppo
Grazie

Budget?

1. Thermaltake Water 3.0 Performer C
  2. SilverStone SST-HE01 Heligon
  3. Thermalright AXP-200R
Andrei di raijintek tisis :)
EDIT: Se sfori anche questo è ottimo Thermalright HR-02 Macho Rev.A, CPU Cooler Silent Fan: Amazon.it: Informatica
Ad occhio non credo di avere spazio a sufficienza per questi che mi avete postato
Il case è un commander ms-i
Un amico tempo fa mi consiglio questo ARCTIC Freezer A30 - Dissipatore per CPU AMD per entusiasti - compatibile con AMD - potenza di raffreddamento fino a 320 Watt tramite una ventola da 120mm PWM: Amazon.it: Informatica
Voi che ne dite?

nel case vanno bene tutti i dissipatori, puoi anche mettere un AIO da 240mm, comunque considera la quantità di heatpipes del dissipatore, vedendo che hai una r9 280x penso che usi il pc anche per gaming e ti consiglio di considerare un dissipatore con minimo 6 heatpipes.

Il commander ms-i supporta fino a 170mm--->il macho ci dovrebbe entrare :)
nel case vanno bene tutti i dissipatori, puoi anche mettere un AIO da 240mm, comunque considera la quantità di heatpipes del dissipatore, vedendo che hai una r9 280x penso che usi il pc anche per gaming e ti consiglio di considerare un dissipatore con minimo 6 heatpipes.
Si,il pc lo utilizzo principalmente per giocare. Se mi dite che entrano questi dissipatori allora passo a dare un occhiata sul web e vedo quello che fa per me :)
Un'ultima domanda,tra questi ce ne sono alcuni particolarmente difficili da montare ? (o magari semplici) ..Non sono un disastro con il pc ma non sono neanche troppo pratico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro