Consiglio Dissipatore

Pubblicità
Messaggi
5
Reazioni
0
Ciao a tutti! Io ho un processore AMD FX8120 Black Edition, e la ventolina del dissipatore è troppo rumorosa e la cpu mentre gioco raggiunge la temperatura di 70°. Vorrei un consiglio sul dissipatore da comprare. Budget 50-70€
Grazie in anticipo!
 
Ciao a tutti! Io ho un processore AMD FX8120 Black Edition, e la ventolina del dissipatore è troppo rumorosa e la cpu mentre gioco raggiunge la temperatura di 70°. Vorrei un consiglio sul dissipatore da comprare. Budget 50-70€
Grazie in anticipo!
Hai memorie low profile ? Se si noctua nh d14.... Oppure thermalright macho hr02 oppure coolermaster hyper 212 evo (il piú piccolo e meno costoso, ma sempre performante)
 
A questo punto ti chiederei anche di misurare lo spazio che hai nel case fra la mobo e il bordo dove andrebbe la paratia laterale o di dirci almeno il modello del case se lo conosci...
 
Le RAM sono basse ma non riesco a trovare l'altezza massima del dissipatore supportata dal case. Puoi misurare tu lo spazio tra la CPU e il pannello laterale del case?
Lo spazio non mi sembra molto però: credo che bisognerà pensare a un dissipatore più piccolo.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top