Consiglio dissipatore

Pubblicità

Sephiroth97

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ragazzi ero pronto oggi a comprare l'h55 della corsair quando mi ritrovo usato da amazone un tpc 800 a 20 euro!
Ora mi vieni il dubbio vale spendere quei 30 euro in più per l'h55 o posso tranquillamente prendere questo con qualche ventola?

tcp 800 + 2 shark le hai ordinate????
Stavo per prenderlo, ma ho visto le temperature che tiene e preferisco prendermi un dissipatore a liquido di fascia alta
70 gradi usato al massimo con un po' di OC mi sembra un po' troppo.
Penso che prenderò un h80 oppure per risparmiare un po' un h60 dovrebbe tenermi le temperature a 50/55 gradi al massimo vero?

- - - Updated - - -

Ho visto qualche recensione ad alcuni il tpc800 va benissimo ad altri malissimo.
Preferisco andare sul sicuro e prenderne uno a liquido

Il TPC 800 con quelle due ventole più o meno va come un H80 con le ventole sparate: per avere un buon guadagno prestazionale rispetto ai top ad aria devi andare sui top a liquido (H110, Thermaltake Water 2.0 Extreme Swiftech H220) oppure su sistemi assemblati.
70 gradi non sono tanti per quelle CPU sotto stress test.

Ultima modifica:
il tcp è un ottimo dissi poi valuta tu se la spesa vale la resa.....io il mio impianto a liquido lo pagato 400
non so adesso quanto costi h100i ma non mi sono mai piaciuti
se vuoi spendere soldi invece del h100i prendi il siver arrow sb e Ultimate CPU Cooling Solutions! Thermalright
il miglior dissi ad aria!!!
sul sito che ti ho detto lo trovi a 67 euri.....

Comunque la spesa del tpc800 usato compreso di ventole shark,pasta termica noctua e spedizioni è di circa 53 euro. Se l'h80 fa più o meno le stesse temp, vado di tpc assolutamente. Vado a fare l'ordine pomeriggio :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro