Consiglio Dissipatore

Pubblicità
il freezer 13 pro è più alto e con ventola da 12...quindi mi sa che non entra...
prendi quello che costa meno a questo punto

Gia il pro non và... è 159mm.
Quindi penso di prendere il limited edition o quello normale, in base a quello disponibile. :ok:

Scusate se riuppo la discussione ma mi serve un consiglio veloce, ho deciso di prendere il CM hyper 212 visto che ho preso bene le misure e ora vedo che ci va anche bene, è meglio l'EVO o il Plus? visto che vengono uguale?

l'evo ha una ventola più silenziosa, per il resto sono identici..

Ultima modifica:
Hyper 212 evo preso e montato! quando sono andato a staccare quello stock e venuto via anche il processore con il socket chiuso :doh: e sapevo anche che poteva succedere e sono stato anche attento, sono andato a vedere il procio e c'erano 2 pin piegati :grrrr:... rimessi a posto e sembra andare tutto ok.
Volevo chiedervi, ho applicato la pasta termoconduttiva della arctic silver 5 quanto impiega a redere effettivi i gradi? appena acceso da uefi segnava 31° fino ad arrivare a 38° poi una volta partito winzoz facevano su e giu da 29° a 45°...

Uppettino e altra domanda...
su un altro pc ho montato la configurazione che ho nelle specifiche con come scritto un Hyper 612s i gradi oscillano tra i 35-41°... ma è normale o è applicata male la pasta? avrei pensato stesse sui 25-28°.
Grazie :D

Ecco i risultati dopo i 5 run... che ne dite? non sono altini? poi non sò se è sbagliato il sensore del core3 ma è sempre 5-6° sopra agli altri...
Nel pc ci sono 2 ventole superiori (14cm) che buttano fuori aria, una posteriore sempre fuori, anteriore in dentro e una bassa sempre in dentro, più le due installate sul dissipatore da 12.

Hyper 212 evo preso e montato! quando sono andato a staccare quello stock e venuto via anche il processore con il socket chiuso :doh: e sapevo anche che poteva succedere e sono stato anche attento, sono andato a vedere il procio e c'erano 2 pin piegati :grrrr:... rimessi a posto e sembra andare tutto ok.
Volevo chiedervi, ho applicato la pasta termoconduttiva della arctic silver 5 quanto impiega a redere effettivi i gradi? appena acceso da uefi segnava 31° fino ad arrivare a 38° poi una volta partito winzoz facevano su e giu da 29° a 45°...
era successo anche a me, solo che era partita quasi l'intera riga... socket del casso :grrrr:

era successo anche a me, solo che era partita quasi l'intera riga... socket del casso :grrrr:
Gia, veramente una cacca :asd:
Comunque prima di levare il dissipatore (l'ho dovuto rismontare tutto per aggiungere ventole e sistemare per bene i cavi) i gradi stavano sempre sui 25° massimo 30° in idle... stranissimo :sisi:
Overcloccando si prendono molti gradi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro