consiglio dissipatore q6600 oc 3,60

Pubblicità

molinibelli

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
salve a tutti
vorrei un consigli per l'acquisto di un dissipatore per q6600 oc 3,60 avevo il thermaltake V1 e l'ho venduto max 100
grazie

sinceramente... se non vuoi proprio proprio avere problemi di temperature ti consiglio di mettere su un impianto a liquido... magari ti costa uno sproposito, ma ti dissipa anche uno sproposito

sinceramente... se non vuoi proprio proprio avere problemi di temperature ti consiglio di mettere su un impianto a liquido... magari ti costa uno sproposito, ma ti dissipa anche uno sproposito

Attualmente i dissi ad alte prestazioni rivaleggiano con molti kit a liquido.
Se il case è ben areato e il dissi ha una ventola come si deve non è necessario passare al liquido.

Attualmente i dissi ad alte prestazioni rivaleggiano con molti kit a liquido.
Se il case è ben areato e il dissi ha una ventola come si deve non è necessario passare al liquido.

beh io ho un dissipatore ad aria.. lo zen.. però a sentita di amici che hanno impianti a liquido (che ovviamente costa un occhio della testa.. ) non c'è paragone per dissipare.

visto che tirare un q6600 a 3.6ghz è abbastanza alto.. il processore scalderà come un dannato, con un raffreddamento ad aria non ha la stessa garanzia di successo che puo avere con un liquido... poi c'è anche da dire che il sistema ad aria.. d'estate.. come si comporta? un liquido piu o meno è costante..

guarda sono stato un pò fortunato nell'acquiso di quest procio perchè ha come vid core 1,16 e a 3,60 lo tengo a 1,22 :):):) quindi le temp stanno molto molto basse... avevo un thermaltake V1 e stavo sui 20 gradi in idle con temp esterna 18..

Pubblicità
Pubblicità