Valar Morgulis
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 44
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai su uno ad aria, non ti serve un AIO...senza contare che io gli AIO da 120/140 li odio dal profondo del cuore XD costano quanto o più di un buon dissi ad aria per poi andare pari o addirittura meno.
dai un'occhiata su questo canale YT https://www.youtube.com/channel/UCVTvrgSgjmEruGyyTclpq2w/videos?sort=dd&shelf_id=1&view=0
Ha provato sia il 2200g che il 2400g, con vari step di OC.
Visto che sai già che farai OC, potresti anche valutare il 2200g, visto che ha un OC massimo come il 2400g, ma costa meno.
Per il dissipatore restano validi i consigli di prima.
Per la mobo, cerca di prendere una che abbia già il BIOS aggiornato per le APU ;)
EDIT: dovrebbe avere lo spire ma non ne sono sicuro.Nella discussione sulla build completa mi è stato sconsigliato di acquistare un dissipatore aftermarket in quanto già il dissipatore stock fa il suo dovere fino a 3.9ghz di overclock. Qualcuno ha esperienza a riguardo ?
EDIT: dovrebbe avere lo spire ma non ne sono sicuro.Nella discussione sulla build completa mi è stato sconsigliato di acquistare un dissipatore aftermarket in quanto già il dissipatore stock fa il suo dovere fino a 3.9ghz di overclock. Qualcuno ha esperienza a riguardo ?
Se così fosse un po' di OC lo fai, se ci fosse lo stealth no
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Tienilo per ora, se non ti dovesse soddisfare in futuro lo cambiEDIT: dovrebbe avere lo spire ma non ne sono sicuro.Nella discussione sulla build completa mi è stato sconsigliato di acquistare un dissipatore aftermarket in quanto già il dissipatore stock fa il suo dovere fino a 3.9ghz di overclock. Qualcuno ha esperienza a riguardo ?
Se così fosse un po' di OC lo fai, se ci fosse lo stealth no
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Visualizza allegato 282958
Wraith Stealth