Consiglio dissipatore per oc su socket 478

Pubblicità

Vander

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi, ho overckloccato il progio (p4 socket 478)a 3 ghz,ma ho paura ke salga troppo di temperatura,qualke dissipatore da usare...nn ho ancore guardato le temperature...

ciao ragazzi, ho overckloccato il progio (p4 socket 478)a 3 ghz,ma ho paura ke salga troppo di temperatura,qualke dissipatore da usare...nn ho ancore guardato le temperature...

ciao, prevenire e meglio che curare va bene, ma fasciarsi la testa prima di rompersela.......verifica con 10 loop di IBT le temperature in full con core temp e controlla pure quelle in idle e poi vediamo se serve un dissipatore migliore del tuo, ad ogni modo nel caso servisse puoi prendere in considerazione questo:

CNPS9500A LED

si il 9500 è carino pero con una manciata di euro in piu ti porti a casa uno
ZALMAN 9900 LED che è compatibile con quasi ogni tipo di cpu in commercio grazie agli adattatori forniti insieme...
37731_zalman_cnps9900.jpg

si il 9500 è carino pero con una manciata di euro in piu ti porti a casa uno
ZALMAN 9900 LED che è compatibile con quasi ogni tipo di cpu in commercio grazie agli adattatori forniti insieme...
http://prohardver.hu/dl/new/2008-06/37731_zalman_cnps9900.jpg

ciao, hai perfettamente ragione quando parli di compatibiltà con quasi ogni tipo di cpu, però devi considerare anche che la CPU va montata su un particolare socket ed è questo che determina o no la possibilità di installarci un dissipatore piuttosto di un altro, lo ZALMAN 9900 LED NON può essere montato su socket 478.....

azz non avevo letto che il procio era un socket 478 :cav:... infatti avevo detto quasi tutti i processori...

Ciao, ti consiglio lo schyte ninja plus....è molto + piccolo dello Zalman per cui si adatta alla maggior parte dei case, inoltre è molto performante e silenzioso (ventola da 1000 rpm)....forse lo prenderò anch'io per il mio Pentium 4 3 Ghz ;)

Pubblicità
Pubblicità