consiglio dissipatore per i7 930

Pubblicità

schiaffo88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti io volevo overcloccare il mio i7 930
e come dissipatore avevo addocchiato il Thermalright Venomous X Black o il Thermaltake Frio...voi cosa ne pensate?altri dissipatore da consigliarmi anche

E' poco conosciuto da noi però ti posso assicurare che lo Spire TherMax Eclipse II se la gioca alla pari con i più quotati dissi attualmente sul mercato e ne lascia alle spalle parecchi, anche molto blasonati.
Come prezzo poi è imbattibile, si trova a 39 euro. ;)

Corsair H50, Corsair H70, Noctua NH-D14, Prolimatech Super Mega, Prolimatech Mega Shadow.
Sono i primi che mi siano venuti in mente. Considerando il rapporto prezzo/prestazioni, il Corsair H50 va benissimo, che comunque riesce a tenere la CPU anche a 3,8/4 GHz.

Noctua NH-D14! Mi ci trovo benissimo e nelle giornate più calde me lo tiene a 38-40°C per core con frequenza stock! Non ti dico la sera... 33°C :D

quindi il il Thermalright Venomous X Black nn me lo consigliate anche se l'ho trovato con 2 ventole nel bundle allo stesso prezzo degli altri elencati se nn allora stesso cambia di veramente poco

quindi il il Thermalright Venomous X Black nn me lo consigliate anche se l'ho trovato con 2 ventole nel bundle allo stesso prezzo degli altri elencati se nn allora stesso cambia di veramente poco

No no fidati vai di venomous X o IMHO meglio ancora il prolimatech megahalems rev. b altrimenti se vuoi qualcosa di più massiccio vai di nh-d14 o thermalright hr-02 :)
ti metto solo qualche review perchè ho poco tempo :) :
Best CPU Cooler Performance Q2-2010 | Best CPU Cooler,Best Heatsink,Best Cooler,Review,Best CPU Cooler Performance,Intel LGA1366,Core-i7,ProlimaTech Super Mega, Cooler Master V6-GT,SilenX Effizio, Sythe Yasya, and Zaward Vapor-120, Best CPU Cooler Pe

VideoComparativa Dissipatori per CPU - 2009/2010

Videorecensione Prolimatech Megahalems Rev B

Videorecensione Thermalright Venomous X

Fammi sapere ciao :)

ciao
è inutile abbinare un ottimo dissipatore ad un case chiuso come una camera stagna.
Se si vuole che il dissi sfrutti al massimo le sue potenzialità,bisogna abbinarlo con un case che abbia un ottimo ricircolo di aria;quindi:
Coolermaster HAF922\932(ci sta tutto) con tutte le ventole installabili.
Il CM690 è un minitower,ottimo,ma non pensato per contenere dissipatori di grosse dimensioni.
Vai di HAF922.

Pubblicità
Pubblicità