Consiglio dissipatore per Fx-8320e HELP

Pubblicità
di questo che ne pensi? arctic freezer 7 pro rev. 2 , è più economico e ha delle recensioni non indifferenti.
EDIT: ha un posizionamento di cacca per gli amd, basta mi sa che ascolto a te e vado per il mugen e Amen.
Forse devo spostare le ram xk non ci entra può essere? io le ho messe nel primo slot e nel terzo partendo dalla parte del dissipatore, se occorre spostarle cambia qualcosa?
 
Ultima modifica:
di questo che ne pensi? arctic freezer 7 pro rev. 2 , è più economico e ha delle recensioni non indifferenti.
EDIT: ha un posizionamento di cacca per gli amd, basta mi sa che ascolto a te e vado per il mugen e Amen.
Forse devo spostare le ram xk non ci entra può essere? io le ho messe nel primo slot e nel terzo partendo dalla parte del dissipatore, se occorre spostarle cambia qualcosa?


Dipende se le ram sono alte o basse. Comunque puoi spostarle negli slot 2-4 , non ci sono differenze. Basta che sono negli slot dello stesso colore per sfruttare il dual-channel.
 
Dipende se le ram sono alte o basse. Comunque puoi spostarle negli slot 2-4 , non ci sono differenze. Basta che sono negli slot dello stesso colore per sfruttare il dual-channel.
ultima cosa e giuro non ti rompo più le scatole xd, ho visto che con 10 euro in più potrei avere un dissipatore più piccolo ma più efficente che te ne pare di questo: [h=1]Noctua NH-U12S alla fine spendo 60 euro e me lo scordo :D[/h]
 
ultima cosa e giuro non ti rompo più le scatole xd, ho visto che con 10 euro in più potrei avere un dissipatore più piccolo ma più efficente che te ne pare di questo: Noctua NH-U12S alla fine spendo 60 euro e me lo scordo :D


è ottimo e dovrebbe entrare.

Comunque se non fai overclock è anche "sprecato".
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top