Warmuser
Utente Èlite
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 95
Buonasera a tutti, ho appena assemblato una configurazione composta da i7-14700k, Asus Z790 Itx, Corsair DDR5 6000mhz Cl30, samsung 990 pro, corsair sf 750 e fractal design node 202. A breve mi arriva la gpu ed al momento sto prendendo un dissipatore low profile. Personalmente ero orientato verso il modello scythe big shuriken 3 rev b ma dai benchmarks non se la cava molto bene, a mio parere, rispetto la concorrenza. Ho notato il noctua nh-c14s ma costicchia. Il cryorig c7 che mi piaceva molto ma non lo trovo.. Il thermalright sembra buono ma ci sono recensioni dove viene indicato che spesso non monta bene sulla mobo. Altri modelli non mi entusiasmano in termini di prestazioni/design/spazi.
Poi ogni recensione di benchmarks illustra risultati diversi. C'è un vero caos in rete riguardo ai dissipatori low profile e non sto riuscendo ad orientarmi. Consigli?
Poi ogni recensione di benchmarks illustra risultati diversi. C'è un vero caos in rete riguardo ai dissipatori low profile e non sto riuscendo ad orientarmi. Consigli?