DOMANDA Consiglio dissipatore i7 4790k

Colo99

Utente Attivo
1,147
221
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
msi z97 gaming 7
HDD
western digital 1 tera
RAM
8gb kingston hyperx 1600 mhz
GPU
in attesa
Audio
integrata
Monitor
MG278Q Asus
Case
Corsair Carbide 300r
OS
windows 10 64 bit
okok capito grazie per la info! giusto per curiosità quanto l'hai pagato e di quanto ti sono scese le temperature?
L'ho pagato 70€ e le temperature si sono abbassate di 10 gradi in idle e mentre gioco non raggiunge più i 70 gradi ma si ferma a 50 gradi ( su Gta V )
 

Saider

Utente Attivo
133
0
L'ho pagato 70€ e le temperature si sono abbassate di 10 gradi in idle e mentre gioco non raggiunge più i 70 gradi ma si ferma a 50 gradi ( su Gta V )
Credi che riuscirò ad avere simili temperature pur sapendo di partire già da quelle temperature che ho detto? Cioè voglio dire, io in giro non vedo nessuno con i miei stessi problemi, non è che il mio processore sia fallato in qualche modo?
 

Colo99

Utente Attivo
1,147
221
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
msi z97 gaming 7
HDD
western digital 1 tera
RAM
8gb kingston hyperx 1600 mhz
GPU
in attesa
Audio
integrata
Monitor
MG278Q Asus
Case
Corsair Carbide 300r
OS
windows 10 64 bit
Credi che riuscirò ad avere simili temperature pur sapendo di partire già da quelle temperature che ho detto? Cioè voglio dire, io in giro non vedo nessuno con i miei stessi problemi, non è che il mio processore sia fallato in qualche modo?
Penso proprio di si 70 gradi sono tantini ma li raggiungeva anche il mio i7 4790k prima di cambiare dissipatore mentre giocavo a Gta V
 

Saider

Utente Attivo
133
0
Penso proprio di si 70 gradi sono tantini ma li raggiungeva anche il mio i7 4790k prima di cambiare dissipatore mentre giocavo a Gta V
beh un paio di giorni fa sono arrivato addirittura ad 81 °C con 5 core con solo il 75% di utilizzo, mi domando a che temperature arrivi se lo si utilizza al 100%
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili