DOMANDA Consiglio dissipatore i7 2600k

Pubblicità

yumeno

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, ho cambiato recentemente case al pc e ho notato temperature leggermente più alte per la CPU, anche se di pochi gradi. Ho usato per per anni il dissipatore stock del i7 2600k senza problemi ora però vorrei cambiarlo.

Più che altro ero rimasto molto colpito dalla pulizia all'interno del case usando un raffreddamento a liquido all in one. Ho letto che non convengano gran che, ma presumo che siano comunque meglio del dissi stock del i7, no?
Altrimenti che alternativa poco ingombrate mi consigliate di classico ad aria?

Grazie dell'aiuto :)

Salve a tutti, ho cambiato recentemente case al pc e ho notato temperature leggermente più alte per la CPU, anche se di pochi gradi. Ho usato per per anni il dissipatore stock del i7 2600k senza problemi ora però vorrei cambiarlo.

Più che altro ero rimasto molto colpito dalla pulizia all'interno del case usando un raffreddamento a liquido all in one. Ho letto che non convengano gran che, ma presumo che siano comunque meglio del dissi stock del i7, no?
Altrimenti che alternativa poco ingombrate mi consigliate di classico ad aria?

Grazie dell'aiuto :)
Qualsiasi cosa è meglio del dissipatore stock di Intel :sisi: e sì, gli AIO sono comodi, ma costano un botto per le prestazioni che hanno.
Hai guardato, ad esempio, il Raijintek Ereboss o il Be Quiet! Dark Rock?

Sono troppo grandi, allora mi orienterei su qualcosa tipo il Noctua NH-L9i che dalle foto mi sembra che abbia un profilo basso e non è un mattone dentro il case :| Come è?

Diciamo che non è una priorità per il momento, ma più in la se riesco a trovare un buon compromesso tra spazio e areazione nel case un overclock leggero non mi dispiacerebbe farlo. Per ora vorrei avere temperature basse sulla cpu visto che si va verso la stagione estiva e la mia stanza diventa un forno.

vedi questi:

raijintek aidos
raijintek themis
cooler master hyper 212 evo
cooler master hyper t4
cooler master 412s

Pubblicità
Pubblicità
Indietro