Consiglio dissipatore e ventole :)

Pubblicità

Roxas34

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Saaaaaalve, oggi vi volevo chiedere un consiglio.
Allora, da poco piu' di un mesetto e mezzo ho cambio MB e processore, e sono passato ad una MSI Mpower e un Intel Core i7 4770k. Purtroppo, mi sono dimenticato che il mio vecchio dissipatore, l'h60, mi era stato regalato, sotlanto con gli attacchi per il socket am3+. (Piu' che regalato, gentilmente prestato) E quindi mi sono dovuto tenere il dissipatore stock, per via del fatto, che appena ho tempo, volevo studiarmi una configurazione per un impianto a liquido SERIO. Soltanto che, per mancanza di tempo, ora non ne ho le possibilità, e vi volevo chiedere un bel dissipatore, possibilmetne ad aria, da consigliarmi. Premetto che non ho problemi di case, in quanto sono un possessore di un bellissimo Corsair 900d. Avevo pensato ad un Dark Rock Pro 3, sia per un fatto estetico, sia per un fatto prestazionale, che reputo tra i migliori. Però vorrei anche in aggiunta, delle ventole, possibilmente 2. Se possibile, e sapete anche di cosa inteda, vorrei anche degli ''adatattori'' dai pin al cavo molex dell'ali, visto che purtroppo li ho finiti sulla scheda madre.

Grazie in anticipo !

Ah, se possibile non superare i 100 euro ve ne sarei grato :utonto:

ottimo il dark come pure i soliti noctua nh-d14 o 15, per le ventole vedi le Enermax T.B. SILENCE Manual Fan UCTB12A - 120mm che hanno anche l'adattatore molex ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro