Consiglio Dissipatore Cpu

Pubblicità

Buckannah

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,

avrei bisogno di un piccolo consiglio.

Sono alla ricerca di un dissipatore dal prezzo contenuto adatto al processore IntelCore2DuoExtremeX6800, in grado di reggere un eventuale minimo overclock (minimo!).
Ho problemi di spazio: per intenderci, qualora il dissipatore avesse la ventola parallela al cpu, il raggio della ventola dovrebbe stare entro i 10 cm!

Tra le soluzioni, avrei individuato Cooler Master Hyper TX3 775/AM2 - :: P R O K O O ::
E' sufficiente? Il prezzo sarebbe perfetto!

Ringrazio in anticipo chiunque volesse aiutarmi!!!

questo raffredda ed è piccolo:

Corsair Hydro Series H50 - :: P R O K O O ::

costa un po' certo, dipende anche da quanto vorresti spenderci. comunque è il dissipatore maggiormente consigliato.

ho letto dopo il prezzo di quello mostrato da te nel post precedente.

immagino tu non voglia spender un granchè quindi. in caso lascio a qualcuno più esperto la riposta..

Decisamente sarebbe una scelta accattivante il raffreddamento a liquido!
Sarei anche disposto a spendere un pò più del previsto, soprattutto in ottica di futuri upgrade agli altri componenti (compreso cpu)...
Tuttavia non so quanto possa servirmi un dissipatore di questa qualità, dal momento che non sono un grande praticante di overclock...
E' per questo che mi ero indirizzato verso qualcosa di maggiormente economico! Certo, sono aperto a tutti i consigli dal basso della mia poca esperienza :)

il tx3 è abbastanza alto...prendi un artic cooling freezer xtreme rev2 che è anche più basso e raffredda meglio,e viene sulle 30 euro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro