DOMANDA CONSIGLIO DISSIPATORE CPU SOCKET 2011

Pubblicità

FrenkGenovese

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti!!!!!
Dopo tanto tempo che vi leggo oggi mi sono deciso finalmente a sottoscrivere l'iscrizione :)
Perdonatemi se dovessi sbagliare qualcosa, sto ancora imparando la vita nei forum:):)

avrei una domanda da rivolgervi:
sono in procinto di cambiare dissipatore per la cpu perché quello stock di Intel non lo voglio più vedere manco per sbaglio, fa un rumore intollerabile.
Posso spendere fino a un massimo di 80/100 euro, o giù di lì. Cosa mi consigliate in questa fascia di prezzo? Come da titolo, Socket 2011, Asus Rampage IV Extreme (lo specifico perché può servirvi per l'ingombro del dissi in altezza/larghezza)
Ho escluso il Noctua nh-d15 perché su questa mobo va ad occupare il primo slot pcie a x16 dove si trova la vga (non posso scalare perché la seconda vga è praticamente a filo con l'alimentatore, quindi evidentemente escludo questo acquisto). Io, personalmente, avevo optato per il Cryorig 1 Universal (più compatto dell'ultimate);
Avete qualche consiglio, oltre a quello che proponevo io?
Voglio che il case sia fresco e silenzioso.
Non sto a guardare i 10/15 euro di differenza, l'importante è quanto detto poco fa, silenziosità e freschezza nel case.
Ancora una cosa: finora ho sempre scelto i componenti da me, ma per paura di danneggiarli li ho sempre fatti montare in negozio, ma dal momento che non voglio più regalare i soldi ho deciso che da ora in poi farò tutto da me (all'inizio con un po' di impaccio ma ho deciso così).
Sono difficili da montare questi componenti? Potete fare la gentilezza di allegarmi un link con un video tutorial/guida?

Vi ringrazio molto per l'attenzione
Grazie ragazzi, buona giornata a tutti :)
 
Ciao sava grazie per la risposta :)
Se dovessi prenderlo tu, quale dei due (o eventualmente anche altri prodotti inseriti più o meno in questa fascia di prezzo) compreresti? dici che tra il Cryogir e questo non vale la pena spendere 30/35 euro in più perché le prestazioni sono simili? chiedo perché ho visto che siete in molti su questo forum a consigliarlo (il Cryogir1)
grazie per la risposta:)
 
sicuramente il cryorig r1 universal ha delle prestazioni maggiori, pero occhio all'ìngombro sugli slot delle ram e l'altezza come silenziosita e buona ma non come il be quiet , comunque del be quiet c'è ancche la versione pro molto simile al cryorig ,comunque per me rapporto prezzo prestazioni ti consiglerei il dark rock 3 normale non pro comunque qui una recensione e prova dei vari modelli https://translate.google.it/transla...-the-best-choice-the-best-cooling&prev=search
 
sava ti disturbo ancora :)
ho chiesto per curiosità ad un negoziante dalle mie parti e mi ha detto che questi prodotti non li conosce e che il suo fornitore comunque sia non li avrebbe disponibili.. non che mi sia mai fidato dei negozianti, di solito venditori e poco e niente preparati, ma così tanto sprovveduti non pensavo
In alternativa mi ha suggerito i seguenti prodotti, appena puoi mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi:
noctua nh-u12s oppure u14s oppure l'nh-d14 o l'nh-d15, che escludo immediatamente perché va ad occupare il primo slot pcie x16 dove ho la scheda video
che dici, resto col dark rock 3?
Ha detto che i prezzi variano dagli 89 euro ai 129, io capisco perché molti negozianti chiudano..
grazie per la disponibilità nel rispondere :)
 
Cryorig R1 Universal, Cryorig, CR-R1B,****.it - Extreme modding e, se ci sta, vai sereno... (il mio 3770K lo ha gradito moltissimo :asd: )
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top