Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche meno!Il primo. Vista la disponibilità dei Thermalright, se trovi il Thermalright Phantom Spirit 120 SE (41€ su amazon) è ancora meglio.
Tu hai ragione ma la roba RGB mi provoca l'orticaria, a tal punto da spendere volontariamente 3€ in più.
E' molto carino anche il blocco del radiatore nero, ma basta prendere la versione che costa meno e non attaccare il cavo ARGB alla scheda madre, in questo modo non avrai i colorini e le lucette e avrai speso meno.Tu hai ragione ma la roba RGB mi provoca l'orticaria, a tal punto da spendere volontariamente 3€ in più.
basta evitare di collegare il cavoTu hai ragione ma la roba RGB mi provoca l'orticaria, a tal punto da spendere volontariamente 3€ in più.
l'altra opzione del tuo link, solitamente è sempre stato a 39€, ora lo vedo a 53€Per ora il mio vince
È da circa un mesetto che quella senza ARGB del mio link costa di più rispetto a quella colorata, quindi per ora conviene quella, al massimo non attacchi gli ARGB e gg!l'altra opzione del tuo link, solitamente è sempre stato a 39€, ora lo vedo a 53€
Per ora il mio vince
"Prova a mettere il gomito così un attimo"
"Aahahha basta basta, mi vengono le coliche!!" (cit)"Prova a mettere il gomito così un attimo"
4 heatpipes (invece che 7), singola torre (invece che doppia) e singola ventola (invece che doppia), oltre a costare 54,09 invece che 38,90. Assolutamente noAl livello di silenziosità be quite non è migliore?