DOMANDA Consiglio Dissipatore AIO Budget 100€

Pubblicità

N2O3

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti, ho bisogno di un dissipatore AIO con radiatore da 12 (il mio Spec-03 non supporta quelli da 240 e ho le ram ad alto profilo). Deve rimpiazzare quello schifo di H60 che è stato anche sostituito, ma le temperature con il mio 4670K fanno letteralmente schifo. Per cui, cosa mi consigliate? Grazie a tutti!

Salve a tutti, ho bisogno di un dissipatore AIO con radiatore da 12 (il mio Spec-03 non supporta quelli da 240 e ho le ram ad alto profilo). Deve rimpiazzare quello schifo di H60 che è stato anche sostituito, ma le temperature con il mio 4670K fanno letteralmente schifo. Per cui, cosa mi consigliate? Grazie a tutti!
Scusa ma la tua MoBo e, in generale, la tua configurazione è quella che hai nelle specifiche? Se così fosse, metti un Raijintek Aidos da 25 euro ché non ti cambia nulla.

Per inciso, era lo stesso che ti aveva consigliato @.Manuel. a Novembre del 2014 salvo che poi hai fatto di testa tua prendendo l'H60 di cui adesso ti lamenti.

Scusa ma la tua MoBo e, in generale, la tua configurazione è quella che hai nelle specifiche? Se così fosse, metti un Raijintek Aidos da 25 euro ché non ti cambia nulla.

Per inciso, era lo stesso che ti aveva consigliato @.Manuel. a Novembre del 2014 salvo che poi hai fatto di testa tua prendendo l'H60 di cui adesso ti lamenti.

Hai ragione, ma non mi piaceva molto l'Aidos. Inoltre, volevo testare questo AIO, visto che molti lo consigliavano. Ora probabilmente lo mando indietro, ma ho bisogno di qualcosa all'istante. Un dissipatore o AIO oppure uno ad aria che non sia più grande di 156cm. Sarebbe ottimo con la Ventola da 12Cm. Comunque si il dissipatore "raffredda" la configurazione delle specifiche...

e che ci vogliamo fare.....
Hai ragione, volevo solo testare sto dissipatore (che alla fine l'ho preso il 28 dicembre)... Ma fa pietà... Tra l'altro me lo hanno sostituito ma nulla

Che ve ne pare del nh-C12PSE14 della Noctua? E' alto solo 147mm, ma esteticamente è abbastanza brutto

- - - Updated - - -

Anzi tra 412S e Raijintek Themis cosa mi consigliate? Cosi domani spedisco tutto indietro e mi riprendo un dissipatore ad Aria. Permettetemi di dirlo ma sono delle cagate pazzesche ti AIO... 71€ per avere temperature sui 75-80 gradi in full... Fanno solo scena. Fatemi sapere il prima possibile che domani provo ad ordinare quello nuovo nella speranza che finalmente riesca ad avere ciò che voglio... :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro