Consiglio dissipatore 1366

Pubblicità

axl1993

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
:)

-Spire Thermax Ecplipse II
-Scythe Mugen II
-Zalman CNPS 10X Quiet (/Flex)
-Artic Cooling Freezer Xtreme
Quale di questi secondo voi?
Sono per lo spire €37 spedizioni comprese. Secondo voi? Proponetene anche altri, max 50 euro.

Una domanda: lo stock ha la base di appoggio circolare più piccola della cpu che quindi non è coperta completamente (si vede lo stampo della pasta circolare sulla cpu). Vi sembra normale? Tutti i dissipatori che ho visto sono più grandi della cpu e la coprono tutta Imageshack - 16nordqstrbig.jpg. (nella foto lo spire)

p.s. chi propone noctua nh-d14 può autobannarsi.

[FONT=Verdana, sans-serif]Io ti consiglio lo Scythe Yasya che è l'evoluzione del mugen 2, oppure il Porlimatech Megahalems, che però è senza ventole[/FONT]

Dello spire qualcuno mi sa dire qualcosa? Il mio settimo senso (esiste? :boh:) mi dice che è una bomba.

In questi due negozi vedete qualcosa di buono?
Oeminformatica snc
www.essedi.it=
e soprattutto che si avvicini ai prezzi di mercato (niente male il CM V8 ma 10 euro sopra il budget).

Lo Spire Thermax Eclipse II è un eccellente dissipatore con capacità di raffreddamento veramente elevata.
L'unico appunto è che i due gommini inferiori dei quattro in totale che reggono ancorata la ventola tendono a scivolare via dal loro alloggio.
Al prezzo di 37 euro con s.s. comprese (se reale) è un vero affare.

Sì l'ho trovato a 37 spese di spedizione comprese Vegastore ion disponibilità midi pz disponibile - Home page - Spire - Cooler 1366/775/AM3 Spire TherMax II Ecl. non conosco il negozio e sono sempre un po' diffidente, non trovando nemmeno opinioni. Ma in ogni caso l'ho trovato in un'altro negozio a 40 euro dove devo già comprare qualcosa, quindi non dovrei aggiungere alcuna spesa di spedizione.

Ma tralasciamo questo. Volevo sapere se mi puoi citare un dissipatore conosciuto (noctua, zalman, etc.) di simile capacità di raffreddamento.

Una curiosità quello che mi dici è perchè ti sei informato o perchè ce l'hai?

Ma tralasciamo questo. Volevo sapere se mi puoi citare un dissipatore conosciuto (noctua, zalman, etc.) di simile capacità di raffreddamento.

Una curiosità quello che mi dici è perchè ti sei informato o perchè ce l'hai?
Puoi leggere la recensione dello Spire TherMax Eclipse II su frostytech.com :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro