DOMANDA Consiglio display 7" o 8" 720p o 900p, uso particolare, < 200€

Pubblicità

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
Reazioni
2,718
Punteggio
168
Ciao. Sto cercando un display che abbia input HDMI, oppure mini HDMI o DP, di un formato non troppo grande (sotto i 10" e da almeno 7" direi) che abbia una risoluzione quantomeno di 720p (ma se fosse 1440*qualcosa o 1600*qualcosa sarebbe ancora meglio, 16:9 o 16:10 è indifferente, al limite anche fHD, anche se comporterebbe scalare il rendering per avere prestazioni decenti) e che sia abbastanza decente per giochicchiarci sopra, 60Hz con tempi di risposta decenti andrebbe già bene. Ho cercato un po' sul web ma mi pare di trovare solo roba più adatta per Raspberry e board affini, quindi nulla di paragonabile, che so, allo schermo della Switch o della SteamDeck.
Avete idee? Conoscete qualche prodotto?
Nel caso grazie in anticipo.
Ah, budget ragionevole, non che costi come un monitor 1440p 27" da gaming insomma.

Troppo grande?

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
Eh sì... Mi sa che il catalogo di Amazon lo sto esaurendo, sto cercando anche su eBay e dalla Cina, solo che non rilasciano mezza caratteristica tecnica decente in croce e non si capisce se i prodotti siano un minimo decenti...

Mi sa che mi tocca prendere direttamente uno schermo di ricambio di qualche tablet ed un controller con eDP/30 pin che abbia una HDMI/DP in input 🤔, volevo evitare perché avevo letto che molti controller non funzionano bene...

Ultima modifica:
Eh sì... Mi sa che il catalogo di Amazon lo sto esaurendo, sto cercando anche su eBay e dalla Cina, solo che non rilasciano mezza caratteristica tecnica decente in croce e non si capisce se i prodotti siano un minimo decenti...

Mi sa che mi tocca prendere direttamente uno schermo di ricambio di qualche tablet ed un controller con eDP/30 pin che abbia una HDMI/DP in input , volevo evitare perché avevo letto che molti controller non funzionano bene...
Ciao. Questo ti fa?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ciao. Questo ti fa?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Ciao. Grazie del link. Il monitor è in 4:3 però, ma forse ho trovato qualcosa che può andare bene: https://www.amazon.it/Magedok-Raspberry-PI-anti-glare-capacitivo/dp/B0C2ZJY8KR/

Tra qualche settimana valuto meglio, che in questo periodo ho altro da fare. Vorrei provare a costruirmi una sorta di console pseudo-portatile, nel senso che non mi serve né che abbia batteria, né che l'hardware sia integrato in un'unica soluzione, ma schermo e controller sì. Ovviamente non sarebbe qualcosa fatta per utilizzarla realmente spesso, ma più un progetto strano. Mi son sempre chiesto come mai, considerato il peso della batteria e del resto dell'hardware da tenere su due mani mentre giochi ed il fatto che scaldi sulle mani, nessuno abbia mai pensato di realizzare qualcosa su uno chassis un po' più voluminoso, che quindi raffredderebbe meglio, ed un solo cavo "robusto" ma flessibile (HDMI+2*USB eventualmente, tra alimentazione display e controller) che dal device va allo schermo/controller che tu terresti tra le mani. Potresti sfruttare un tdp più elevato, costerebbe meno, la batteria verrebbe spremuta di meno e potrebbe essere potenzialmente molto più capiente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro