Consiglio diffusori

Pubblicità

Corvinus92

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve a tutti, sono qui di nuovo per chiedervi un altro consiglio. Grazie a voi ho acquistato le Superlux HD 681 evo, accoppiate ad una Creative Soundblaster x fi hd. Mi trovo benissimo sia per l'ascolto di musica che per guardare film e giocare. Ora però vorrei comprare anche dei diffusori per non fare un uso eccessivo delle cuffie.
La mia postazione è una piccola scrivania, le casse andrebbero posizionate a circa 65-70 cm dalla mia testa, e dietro avrebbero non più di 10-15 cm di spazio libero.
Cosa mi consigliereste?
Ps: il budget non l'ho detto, ma l'idea sarebbe quella di non spendere una fortuna

Inviato da Nexus 5X tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

sui 100 ci sono le edifier 1280t comunque io aspetterei di avere quei 50 euro in più (io ho le mackie e suonano veramente bene)

Considerando che hai già l'X-Fi HD potresti prendere le Scythe Kro Craft assieme all'SMSL SA-36A Pro, con 110€ dovresti uscirtene, altrimenti aspetta di arrivare a 140-150€ e fai come ti è già stato suggerito.

In termini di resa non vuol dire molto, tutte e tre le soluzioni che ti sono state date sono assolutamente valide nella loro fascia di prezzo ma hanno un'impronta sonora diversa, dovresti provarle per poter decidere quale ti piace di più ma immagino che non ti sarà possibile quindi chiudi gli occhi e tira un dado. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro