DOMANDA consiglio diffusori max circa 100 euro

Pubblicità
A volte basta leggere il messaggio iniziale di un utente per capire cosa consigliare o meno, se qualcuno parte con l'idea di avere una scheda audio stereo e diffusori, allora magari si opta anche per lo SDAR, quando parti con l'idea di un sistema entro i 100€, difficilmente cerchiamo di deviare l'utente. Questo ovviamente quando ci sono alternative comunque valide, tipo Empire, Edifier.

A volte basta leggere il messaggio iniziale di un utente per capire cosa consigliare o meno, se qualcuno parte con l'idea di avere una scheda audio stereo e diffusori, allora magari si opta anche per lo SDAR, quando parti con l'idea di un sistema entro i 100€, difficilmente cerchiamo di deviare l'utente. Questo ovviamente quando ci sono alternative comunque valide, tipo Empire, Edifier.

Scusa potresti dirmi allora come avresti risposto tu a questo post ????
http://www.tomshw.it/forum/schede-a...360149-2-0-o-2-1-consiglio-per-lacquisto.html
Saluti
Roberto

ho provato le 449, male a dire il vero, perche' ero in un centro commerciale,
ma non mi sono proprio piaciute. Un po' troppo opache e' il termine che mi sembrava
più calzante.

Ultima modifica:
Mi intrometto un attimo per dire una cosetta. Sono possessore delle Edifier R1600 T Plus da circa 6 mesi e posso felicemente dire che sono i 75 euro meglio spesi di tutta la mia vita <3
Sono molto contento anche pilotandole con la scheda audio integrata nella MB, spero di riuscire presto a comprarne una dedicata :)
Le ho confrontate con un sacco di impiantini 2.1 della trust e vari che costano dai 20 ai 70 euro e non c'è paragone..

Ultima modifica:
ah già ma per la portabilità come sono messe?
per la portabilità siamo messi male

- - - Updated - - -

Mi intrometto un attimo per dire una cosetta. Sono possessore delle Edifier R1600 T Plus da circa 6 mesi e posso felicemente dire che sono i 75 euro meglio spesi di tutta la mia vita <3
Sono molto contento anche pilotandole con la scheda audio integrata nella MB, spero di riuscire presto a comprarne una dedicata :)
Le ho confrontate con un sacco di impiantini 2.1 della trust e vari che costano dai 20 ai 70 euro e non c'è paragone..

fai una recensione è meglio che scrivere poche righe su varie discussioni

fai una recensione è meglio che scrivere poche righe su varie discussioni

Non credo di essere in grado di farla.. :P Io le ritengo un ottimo acquisto perchè mi hanno fatto fare un salto di qualità mostruoso! (prima usavo le casse della tv collegate al pc...). Nella recensione non saprei che scriverci oltre queste robette qua

dai un occhio alla varie recensioni per cuffie che ti fai un'idea... non devi saper dire per forza cose tecniche anzi
parla di come si sente con musica e tutto ciò che usi

ci sono recensioni molto dettagliate con riferimenti tecnici
ci sono recensioni che ti descrivono per filo e per segno uno o più album
ci sono recensioni che parlano più del suono in generale
ci sono recensioni che descrivono le sensazioni provate

nessun modo è più giusto di un altro... anzi se presi singolarmente dicono tutto e niente
talvolta diventa utile una rece del quarto tipo soprattutto quando ci si trova davanti a prodotti che si consigliano al posto dei 2.1 da centro commerciale... sono sicuro che se già ti poni domande su lettori ed etc verrebbe fuori una buona rece

ciao a tutti e buon natale/anno nuovo, proprio mentre stavo per decidere quale cuffia comprare finalmente mi si è presentata un occasione d'oro....una mia amica è tornata dalla cine e tra poco riparte ancora...ora parlandole è saltato fuori che dato il mio interesse nel comprare una cuffia nuova mi poteva portare a casa delle beats a 50 euro contro i 250 che costa in italia. io le ho prontamente detto che da quello che avevo sentito in giro tra la gente che ne sa qualcosa le beats hanno un pessimo rapposrto qualità/prezzo. poi ho pensato intanto mi faccio prendere sicuramente delle superlux (essendo in cina...:) )e poi mi sono detto se il mondo dell'elettronica costa cosi poco posso alzare il tiro e quindi quello che vi chiedo è una buona cuffia chiusa portatile sulle 200 euro??

- - - Updated - - -

tipo sarei molto orientato sulle momentum...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro