Consiglio diffusori 2.0

Pubblicità
In questo topic chiedevo consiglio su diffusori in generale.
Non mi sembra sensato aprire un altro topic per lo stesso argomento con lo stesso titolo, o sbaglio?

Non posso e non voglio dirti se sia giusto o sbagliato, sono un utente come te, figurati.
Semplice considerazione personale, chiusa una discussione se ne apre un'altra. Non essendo un topic generale relativo ai diffusori 2.0, quindi ai consigli sugli acquisti, preferirei optare per questa soluzione, tutto qui, ciao!

Anche io sarei interessato a sapere la differenza tra le empire r1600 plus e le edifier r1600t plus :)

Su un sito che vende strumenti musicali come immagine delle empire r1600 mettono l'immagine delle edifier e come caratteristiche sono uguali in tutto e per tutto quindi penso siano rimarchiate.
Inoltre le empire sono disponibili mentre le edifier sul dragone le danno con consegna a Gennaio.

Ho trovato le empire S-600 spedite a 90 euro quindi penso che prenderò quelle dato che il prezzo è simile alle Edifier. Dovrebbero essere meglio no?

Io alla fine non ho saputo resistere, ho optato per le Edifier e ho fatto l'ordine su dra@ko :asd: Non rimane che aspettare gennaio :sisi:

So che empire ha collaborato con edifier, e penso proprio siano rimarchiate.
Cmq le empire s600 non le prenderei mai a 90€, visto il cono da 4". meglio le edifier a mio parere.

So che empire ha collaborato con edifier, e penso proprio siano rimarchiate.
Cmq le empire s600 non le prenderei mai a 90€, visto il cono da 4". meglio le edifier a mio parere.

Ormai l'ordine è fatto. Spero suonino bene lo stesso.
Più che altro le Edifier avevano come consegna fine Gennaio e mi avrebbe infastidito stare senza casse fino ad allora.

Finalmente mi sono arrivate le Empire S-600.
Premettendo che non sono un auodiofilo e che ho come riferimenteo un mini HiFi Onkyo cs 545 e un HiFi con amplificatore Kenwood e casse B&w, l'audio delle Empire mi sembra molto buono. Le casse sono senza dubbio molto potenti. Inoltre sono solide e ben costruite.
Le ho provate collegate ad una Xonar DS e con dei flac rippati dai miei cd.
In base alle mie esigenze (ascolto musica) sono molto soddisfatto.
Per 85 euro le consiglio molto vivamente

Ps Prima possedevo un 5.1 logitech Z530 è in confronto era pessimo per l'ascolto di musica

Ultima modifica:
L'unica pecca è che soffre molto le interferenza come cellulare e wi-fi, qualche consiglio per ridurre questi disturbi?

Succede anche alle mie PS2120D, anche se in maniera minore.
E' probabile che non siano schermate all'interno.

Ma con la mia xonar è possibile invertire le casse destra con quella sinistra in modo da allontanare l'amplificatore dal router wi-fi?
In pratica vorrei mettere la cassa destra (quella contenente l'amplificatore) a sinistra e farla suonare come la sinistra. E' possibile?

Ps. Ho risolto semplicemente invertendo il cavo rosso e bianco(rca))

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro