consiglio di un portatile!

jethrotull90

Nuovo Utente
4
0
Salve sono nuovo di qui ed è il mio primo post. Allora vorrei un portatile che non sia assemblato e no desktop ,quindi da portare in giro ,che mi servirebbe per fare musica ,editing ,ecc. Mi serve un notebook da alta portabilità e e una buona durata della batteria! Mi serve un buon notebook che mi duri.non ho intenzione di cambiarlo per un po', mi serve un buon audio ,perché non vorrei mettere delle casse,4usb , lettore,un buon schermo nel caso lo porto concerti,ecc.,lo user i per internet ,ascoltare musica e lavorarci su programmi come ableton ,cubase,ecc.,vorrei fare molto sul PC ,perché servirebbe a mettere tutti i.miei lavori li nel PC ,senza chiavette o cose esterne!quindi tutto nel PC!dovrebbe avere anche i subwoofer o che si sentono molto i bassi,visto che a PC fatti bene e difficile che hanno quel genere di speaker!i modelli che sono indeciso sono Asus n56,Samsung aerei 3 e ci sarebbe il Sony serie e,ma di materiali ancora da.vedere!altri non mi interessano ,anche perché quello che devo fare io non vanno! (Per assistenza ,qualità ecc.),rispondete in tanti e ditemi la vostra anche sull'uso ,se conviengono questi PC per lavori di questo genere,farò tesoro della.vostra.esperienza nel campo di cui lavorate,logico del PC,aspetto vostre notizie grazie e rispondete! Il budget è di 800 euro!
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Scusa sai, ma come fai ad avere un budget di 800 euro per poi comprare un softare come cubase che ne costa almeno 500?
E poi vuoi un portatile con un subwoofer? Chiunque faccia music editing "on the go" usa un buon paio di cuffie professionali dal suono equilibrato tipo le AKG 272 che da sole ti costano gia' 300 dollari (non so quanto costino in Italia), subwoofer e altoparlanti non servono a una cippa a meno che non sei in uno studio di registrazione.
Ad ogni modo conosco il Asus n56, e' un discreto portatile con una durata della batteria che rientra nelle media, ma non so se lo trovi a 800 euro.
 

jethrotull90

Nuovo Utente
4
0
Scusa sai, ma come fai ad avere un budget di 800 euro per poi comprare un softare come cubase che ne costa almeno 500?
E poi vuoi un portatile con un subwoofer? Chiunque faccia music editing "on the go" usa un buon paio di cuffie professionali dal suono equilibrato tipo le AKG 272 che da sole ti costano gia' 300 dollari (non so quanto costino in Italia), subwoofer e altoparlanti non servono a una cippa a meno che non sei in uno studio di registrazione.
Ad ogni modo conosco il Asus n56, e' un discreto portatile con una durata della batteria che rientra nelle media, ma non so se lo trovi a 800 euro.
OK allora illuminano che dovrei prendere?

- - - Updated - - -

Cmq il budget è riferito solo al pc!
 

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master
Sezione errata.
 
D

Davide72

Ospite
per l' editing ti bastano 4gb di ram e una cpu minimo core2duo da 2,2ghz hard disk (vedi te) poi giustamente dici: i nuovi notebook sempre piu' ridotti nelle dimensioni, non potranno mai avere una buona qualità di audio dalle cassettine integrate (per questo dovresti tornare indietro ai notebook prodotti nel 2008) un pò piu' spessi e quindi in grado di contenere un soobwoofer con suono piu' corposo
sapevo dell' acer 8951 , però è un 18"...e comunque ha un buon audio



P.S. magix music maker sul mio acer (vedi mie specifiche di sistema) girava male ...l' ho disinstallato, ovviamete magix non è cubase molto piu' professionale
 
Ultima modifica da un moderatore:

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
@Francomoh @Talos @Federico83 lo spostate in portatili, grazie :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili