DOMANDA Consiglio di un PC

Pubblicità
Si , lo regge , anche se ovviamente non ad alta. Per la scheda madre e il case se riesci a prendere la MSI H97 PC MATE e lo Zalman Z1 sarebbe meglio. L' unica cosa che mi preoccupa però è la ram dato che per i giochi moderni 4GB non bastano per tutti i giochi (vedesi Watch Dogs) , non puoi sforare di 20€ così mettiamo 8GB ?
Va bene fammi allora cambiami la configurazione con lo Zalman Z1, la MSI h97 PC MATE e 8 GB di ram, non dovremmo superare i 450 euro vero?
Anzi ho visto viene 434 Euro :)
Quindi questa sarebbe una TOP CONFIGURAZIONE per così pochi soldi?

Va bene fammi allora cambiami la configurazione con lo Zalman Z1, la MSI h97 PC MATE e 8 GB di ram, non dovremmo superare i 450 euro vero?
Anzi ho visto viene 434 Euro :)
Quindi questa sarebbe una TOP CONFIGURAZIONE per così pochi soldi?

Dipende cosa intendi con top :asd:. Diciamo che per ora regge quasi tutto a media (qualcuno leggero a medio-alta e qualcuno pesante a medio-bassa) ma entro un anno - anno e mezzo va cambiato processore e scheda video se no non regge più nulla :)

Comunque , se non hai fretta di farlo , tra poco usciranno i nuovi Intel e le nuove schede video AMD , ma non so precisamente quando.....

Ultima modifica:
Dipende cosa intendi con top :asd:. Diciamo che per ora regge quasi tutto a media (qualcuno leggero a medio-alta e qualcuno pesante a medio-bassa) ma entro un anno - anno e mezzo va cambiato processore e scheda video se no non regge più nulla :)

Comunque , se non hai fretta di farlo , tra poco usciranno i nuovi Intel e le nuove schede video AMD , ma non so precisamente quando.....
TOP NEL SENSO PER QUESTO BUDGET RIDOTTO, è la migliore configurazione?

Allora me la faccio quella lì secondo te? Magari più avanti faccio un upgrade

Se hai urgenza di farti il pc si... Tanto , a quanto pare sti nuovi intel non saranno chissà che rivoluzione (a parte il supporto alle ram DDR4 che per ora costano molto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro