DOMANDA Consiglio di acquisto dissipatore: NH-D14 o NH-D 15?

Pubblicità
ho avuto nh-d14, nh-d15s con una e due ventole, la differenza non è tanto rilevante, sotto ibt con il mio i7 6700k la differenza era di due gradi( sia a 4,4 che a 4,5 ghz) fra uno e due ventole, stessa differenza riscontrata con il nhd14. La differenza di decibel è impercettibile, io cmq rimango dell'idea che il migliore rimane l's. Poi sono pareri del tutto soggettivi
Avendo visto dei test e la differenza era un pò piu' marcata sotto carico pesante ...ma dato che la tua è un esperienza diretta non posso che quotare..:ok:

Avendo visto dei test e la differenza era un pò piu' marcata sotto carico pesante ...ma dato che la tua è un esperienza diretta non posso che quotare..:ok:
io ti dico con l'i7 6700k erano queste le differenze ( credo non più di 120w full load in oc ), forse a carichi maggiori la differenza si fa più sentire :D

io ho espresso un parere che possa essere condiviso o no....
Non hai espresso un parere, hai fatto una considerazione, che è molto diverso.

- - - Updated - - -

le boiate non le dico le ascolto 125W TDP+oc fresco come una rosa
E continui pure..?!?!

- - - Updated - - -

ho avuto nh-d14, nh-d15s con una e due ventole, la differenza non è tanto rilevante, sotto ibt con il mio i7 6700k la differenza era di due gradi( sia a 4,4 che a 4,5 ghz) fra uno e due ventole, stessa differenza riscontrata con il nhd14. La differenza di decibel è impercettibile, io cmq rimango dell'idea che il migliore rimane l's. Poi sono pareri del tutto soggettivi
Testati entrambe pure io.
A livello di performance, pochi gradi.
Ad ingombro invece, il D15 prevale nettamente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro