Consiglio Di Acquisto Di Un Nuovo Notebook Di Massimo 800€

Pubblicità

McMercury95

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, vorrei un consiglio perché voglio comprare un notebook nuovo ,visto che dovrei iniziare a studiare la struttura del videogioco e modellazzione 3D, senza tralasciare che vorrei un computer che mi permetta anche di far partire senza fatica programmi di post produzione (Photoshop, After effect, ECC..) è che un minimo mi permetta di videogiocare senza problemi. Io non sono un esperto del cambio parti del pc (cioè cambi scheda grafica,aumento di RAM,ECC.. , non so se mi spiego) e vorrei un qualcosa di bello è pronto. Ora io vengo da un i2 comprato nel lontano 2006, dell'hp che ha fatto il suo dovere, quindi volevo dire, l'unica offerta decente che ho trovato è quella del "HP ENVY 15-ae107n" a 799,99 ( http://www.unieuro.i...pidHEW15AE107NL). Voi cosa ne pensate di quest'ultimo?
 
ciao, scusa l'ignoranza, se ti faccio questa domanda.. ma quello che ho proposto io ha 16 gb di ram, inoltre la scheda grafica ha 4 gb dedicati invece di 2, a confronto di questi altri, quindi non è migliore??
nel caso di ebay c'è da fidarsi, una volta con una spesa di 80€ già ci presi un "pacco"
 
Quello che hai proposto ha la CPU ULV a bassa dissipazione di potenza (15W) e la RAM è di tipo DDR3L, non va bene per quello che ti prefiggi di elaborare ;)
Hai bisogno di un Quad-Core "vero" (con 4 Core fisici oltre l'HT) a TDP pieno (45W/47W) con RAM di tipo DDR4 a 2133MHz :sisi:
L'Asus che ti ho suggerito (il negozio Eb*y è RED**ON: https://www.redcoon.it/) ha la GTX950M con 4GB di VRAM GDDR5, il punto è che i 4GB non vengono sfruttati per il semplice motivo che la 950M non è in grado di far girare giochi in FHD a dettagli ULTRA a 60 fps, i 4GB non vengono "saturati", 2GB sono più che sufficienti :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top