Consiglio Dell XPS 17

mynameispollo

Utente Attivo
5
0
Case
l'aspetto non conta
OS
windows xp
[FONT=&quot]Buongiorno a tutti,vorrei qualche consiglio sull’acquisto di un portatile. Ho già le idee abbastanza chiare,sono orientata sulla Dell xps…dispongo di un budget di 1000 euro circa,e sono indecisa principalmente su 2 modelli…L’uso che ne faccio è veramente ridicolo,ma mi deve durare nel tempo (molto tempo),lo userei principalmente per l’università (quindi buon schermo per leggere senza che mi saltino le biglie degli occhi!),gaming e navigare in internet,e possibilmente ke non scaldi molto dato che ho il vizio di metterlo sulle gambe (ma a questo posso rimediare!).[/FONT]
[FONT=&quot]Processore Intel® Core™ i5-2410M a 2,3 GHz di seconda generazione con tecnologia Turbo Boost 2.0 fino a 2,9 GHz[/FONT]
[FONT=&quot]Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 6.144 MB, 1.333 MHz [1x2.048 + 1x4.096][/FONT]
[FONT=&quot]Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm)[/FONT]
[FONT=&quot]17.3" HD+ WLED True-Life (1600x900) con Webcam da 2.0 Mega Pixel integrata[/FONT]
[FONT=&quot]Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle da 56 Wh….[/FONT]
[FONT=&quot]959 euro.[/FONT]
[FONT=&quot]Che ne dite?Grazie a tutti per l’attenzione buona giornata :)[/FONT]
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Se vuoi anche giocarci manca un piccolissimo quanto fondamentale particolare: la scheda video sarebbe? :)

EDIT: Ho appena controllato sul sito della Dell, dovrebbe essere l'nvidia 550m. Se non sbaglio si tratta di una 540m un po' overclocckata, quindi si dovrebbe attestare sugli 8500 punti al 3dmark06, direi che per un gaming di media entità va benissimo, credo che i giochi usciti fino al 2008 dovresti tenerli al massimo dei dettagli (crysis escluso si intende :D).
Il prezzo forse è un po' alto, ad occhio l'intel i5-2410m dovrebbe essere al livello dell'i5 460m, ma se consideri lo schermo da 17 pollici (peccato non è fullhd), l'hard disk da 500gb a 7200 giri, i 6gb di ram e che non si tratta di un hp non è così male, ma sono convinto che se aspetti qualche tempo, direi un mese e qualcosa, i prezzi dovrebbero abbassarsi sensibilmente perchè l'hardware da te proposto è disponibile da pochissimo tempo e quindi si stanno ancora assestando.[FONT=&quot]
[/FONT]
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!