consiglio d'acquisto

Pubblicità

Sto kaizer

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
45
Salve ragazzi mi serviva un consiglio per acquistare un nuovo hdd
Fino a ieri disponevo di un hdd esterno di 500Gb piu altri 500Gb interni e quindi non avevo problema...purtroppo però l'hdd esterno si è rotto (non chiedetemi come e perchè,ma non funziona piu su Windows,mentre con Mac va senza problemi ma solo in lettura -.-' non ci si puo scrivere...):help::help:
-Visto questo espediente ho deciso di tornare sui vecchi hdd interni!!faccio una cavolata? :help::help:
-Volevo quindi sapere quale possono essere modelli buoni di capacità dai 500Gb fino a 1Tb (di piu non uso considerando che quell'interno è ancora perfettamente funzionante),poichè non saprei neanche a quali marche rivolgermi:help::help:..Principalmente uso il pc per giocare online e poi ovvio per archiviare film e musica(molti film e molta musica) e quindi vorrei avere un HDD con una velocità decente,affidabile e che duri!!(la mobo è la p5k3 deluxe della asus)
budget 100€ per hdd interno 150€ :help::help:esterno(in genere mi sembra di aver capito costino di piu
Scusate se ho detto delle cazzate ma non sono molto esperto..se il prezzo è sbagliato ditemelo voi uno piu corretto perche non ho idea delle fascie medie di prezzo...:help::help::help::help::help::help::help:
Grazie mille come sempre :D

se giochi c'è bisogno di un hard disk veloce,
ottimi i caviar black della Western Digital.. :)
l'hard disk esterno si può smontare, e riutilizzare come hard disk interno.
probabile che è un IDE. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro