RISOLTO consiglio d'acquisto nuovo smartphone fascia media A52s 5G vs gt neo 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E si è consolidato il 5g o ancora no? Il segnale migliore oggigiorno qual è? Sai perchè non mi fido di amazon, ho letto le recensioni dei clienti e alcuni si lamentano di difetti oltre che di una versione consegnata differente.

Ultima modifica:
Nel mio comune non esiste ancora. Nel tuo non so. Devi informarti.

Non basarti sulle recensioni degli utenti, perche' tutte le recensioni di un prodotto vengono messe tutte assieme nello stesso posto. Che sia di diversi negozi italiani o esteri. Tutte assieme le trovi una sopra l'altra.

Se ti dovessero mandare un telefono errato, chiedi il rimborso ad Amazon visto che sei protetto.

Vai sul motore di ricerca di Amazon e digita S20 FE. Quella versione 4G che viene 351 euro.

Moffetta 88 hanno detto alcuni che adesso con gli ultimi aggionamenti ha anche la stabilizzazione in 4k. Controlla e dimmi come va o se si tratta solo di dicerie :)

Appena abiliti la stabilizzazione si blocca a fullhd 30fps e non fa entrare luce.
Qui 3 video dello stesso soggetto; la stanza è "illuminata solo da due monitor" e questi video sono in:
4K 30fps
1080p 30fps
1080p stabilizzato

Eccomi scusa, ero fuori. Ok, grazie, mi sa che migliorerà ancora con i prossimi aggiornamenti, vero?
In generale da esperto questi video serali come ti sembrano?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si apre perfettamente.
Si, è quello a 351 euro, grazie.

L'ultimo video l'ho girato nel 2008 con nokia N78, fai te quanto uso la videocamera del telefono. Inoltre non è un video serale, ma un video in una stanza completamente al buio se non per la presenza di due monitor accesi.
in ogni caso come diceva @Italicus Magnus tra la serie S e la serie A di Samsung c'è un abisso, essenda la prima top di gamma mentre le altre medio gamma.

Certo lo so che Italicus Magnus ha ragione e gliel'ho detto. Capisco. Quello con il nokia e quello con l'A52s sembrano uguali secondo me, tu noti differenze?

Leggi bene quello che ho scritto:
L'ultimo video l'ho girato nel 2008 con nokia N78, fai te quanto uso la videocamera del telefono.
E' italiano semplice; vuol dire che io i video non li uso e l'ultima volta che ho girato un video era il 2008 ed avevo un nokia N78

Leggi bene quello che ho scritto:

E' italiano semplice; vuol dire che io i video non li uso e l'ultima volta che ho girato un video era il 2008 ed avevo un nokia N78
Ma quindi non hai fatto le prove che ti ho chiesto per favore con l'A52 s?

Ultima modifica:
ti ho fatto 3 video della stessa stanza con scarsa luce: 4k, 1080p e 1080p con stabilizzatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro