consiglio DAC!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarioTreTreTre

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
40
Buona sera ragazzi!
dovrei acquistare un dac per collegarlo sia al notebook che al fisso,con un budget di
< 200 € cosa mi consigliate?
mi serve per attaccarci un headset e un amplificatore, deve essere ottimo per l'ascolto musica e giochi.

P.S= ho visto anche le varie schede audio esterne ma,credo che con quelle andrei a pagare cose che non utilizzerei, giusto?

Ultima modifica:
Ciao. Allora, non sono un esperto né in DAC né in Amp, tuttavia forse posso darti una mano a scegliere un prodotto adatto alle tue esigenze particolari.
Dimmi un po di cose: a che cuffie lo abbineresti ? Di che ingressi/uscite necessiteresti ? Solo usb e uscita stereo 3,5 singola ? O la vuoi doppia ? ...
Alimentazione solo usb o anche con trasformatore ? ...

Ciao.

Ciao. Allora, non sono un esperto né in DAC né in Amp, tuttavia forse posso darti una mano a scegliere un prodotto adatto alle tue esigenze particolari.
Dimmi un po di cose: a che cuffie lo abbineresti ? Di che ingressi/uscite necessiteresti ? Solo usb e uscita stereo 3,5 singola ? O la vuoi doppia ? ...
Alimentazione solo usb o anche con trasformatore ? ...

Ciao.

cuffie stereo e casse hi-fi ,in pratica mi servirebbe l'entrata per cuffie e microfono ( sui pc di solito verde e del mic rosa)
e poi quella per l'ampli, di alimentazione non ne capisco (anche di audio XD) comunque non mi cambia nulla basta che si possa attaccare al notebook e al fisso.

Guarda, se fosse solo per cuffie ti direi il Little Dot MKII. Valvolare :Q __

Comunque visto il budget se vuoi davvero qualcosa di buono l'HRT Music Streamer 2 che monta Burr Brown PCM1793 ...
PS: per il micro non è importante, lo collegherai direttamente all'ingresso pink-in del notebook...

che ne dici ? http://www.audiogamma.it/upload/pdf_prove/HRT_MS2_afd_810-low.pdf ...

Guarda, se fosse solo per cuffie ti direi il Little Dot MKII. Valvolare :Q __

Comunque visto il budget se vuoi davvero qualcosa di buono l'HRT Music Streamer 2 che monta Burr Brown PCM1793 ...
PS: per il micro non è importante, lo collegherai direttamente all'ingresso pink-in del notebook...

che ne dici ? http://www.audiogamma.it/upload/pdf_prove/HRT_MS2_afd_810-low.pdf ...

Ti ringrazio per l'aiuto! ma ho deciso di acquistare prima cuffie+scheda audio pci/e per il fisso, quindi la scheda audio esterna la comprerò insieme ai diffusori e all'ampli nell'estate! ti ripeto grazie ancora , magari prima dell'acquisto aprirò una discussione XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro