Consiglio dac/amp

Pubblicità

Francesco1972

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
27
Buongiorno,
premetto che sono ignorantissimo in materia, ho necessità di collegare soundbar (scelta solo per motivi di spazio purtroppo) in ottico a pc che non ha uscita ottica.
In contemporanea mi servirebbe un dac/amp per cuffie (akg k95 o audio technica ad700x, dipende dall'ora in cui le uso). Mi suggerite un aggeggino adatto che abbia entrambe le funzioni. Premetto che è molto più importante l'uso delle cuffie, per il 90% del tempo uso quelle. Budget come sempre limitato, diciamo che preferirei non superare i 50 euro.
Grazie a tutti per l'eventuale collaborazione

50 euro è veramente troppo poco per avere qualcosa appena oltre il minimo accettabile.
Se puoi montare una scheda audio pcie.
Amazon seconda mano.
Alzando un po' il budget? per ora ho collegato soundbar in analogico con jack e cuffie all'uscita del pc, ma così qualità cuffie un po' bassa, soprattutto con musica

Per il momento potresti prendere solo l'adattatore ottico.
e più in la un dac-ampli esterno

Grazie per i consigli, quindi anche spingendosi sui 100/120 euro non esiste un dac/amp che possa essere usato sia per cuffie che per soundbar/diffusori attivi? Se scrivo castronerie perdonami

in un dac-ampli esterno "economico" le porte digitali sono nel 99% dei casi in ingresso, al massimo puoi trovare una porta digitale coassiale in uscita, non ottica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro