Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino a 200/250 max dipende poi ovviamente quanto ne vale la penaChe budget hai?
Si musica, Gaming, film. Principalmente ascolto musicale, la musica la ascolto su SpotifyAscolti prevalentemente musica?
Se si da dove?
Chiaro, stavo valutando per l'appunto tidal! Oppure consigli?Spero Spotify premium
Yes, ho notato che Amazon scarseggia in questo periodo. In caso proponete pure anche cose al momento non disponibili che non ho fretta, o meglio se ne vale la pena non ho fretta.Tidal é sicuramente meglio, ma non é molto diverso da Spotify premium... tra un paio di mesi arriva anche Spotify HIFI...
cmq su amazon si trova davvero poca roba adesso... purtroppo.
Valuteresti anche Aliexpress?
Ottimo ovviamente erano entrambi già sulla soluzione più dispendiosa, invece qualche soluzione più economica? E quanto cambierebbe?Bhe a occhi chiusi un Topping DX3 pro oppure la combo Topping L30+E30
ok grazie, un fulla 3 ne vale la pena rispetto ad un M3?Ottimo ovviamente erano entrambi già sulla soluzione più dispendiosa, invece qualche soluzione più economica? E quanto cambierebbe?
se vuoi spendere un po' meno, o il fulla o il FiiO K5 pro (che trovi a 150 euro su ebay).ok grazie, un fulla 3 ne vale la pena rispetto ad un M3?