PROBLEMA Consiglio curva msi afterburner per gtx 770

Pubblicità

Shadow12

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa, attualmente ho questa curva su msi afterburner riguardo la temperatura della vga=velocità ventole:

ScreenHunter_33 Jun. 17 00.45.webp

però mi è stato consigliato di cambiarla e farla tipo così:

ScreenHunter_34 Jun. 17 08.22.webp

c'è qualcuno esperto in queste cose che mi può consigliare una curva adatta alla mia vga che è una nvidia gtx 770? tutta la configurazione è in firma. Io so che alcuni utenti hanno una curva per l'estate e una curva per l'inverno, ditemi voi. grazie in anticipo :)

Ma è una reference?

Comunque basta tranquillamenta tirare una linea dritta dal minimo ( che scegli in base al rumore minimo che ottieni tenendo una temperatura decente, in idle ) a 100% intorno agli 85 gradi

Allora, come tutti i circuiti, visto che alla fine è questo che è una scheda grafica, meno scaldano, meno si deteriorano. Però come tutti i materiali metallici, meno scambi continui hanno meno possono spaccarsi.
se quando accendi parti per giocare, è ovvio che la seconda curva va bene, la ventola parte pima che la grafica inizi a scaldare eccessivamente. La curi di più. se per alzare aspetti che sia già a cento gradi non gli fa bene. Poi sta a te quanto la vuoi "sopportare" a orecchie. Sicuramente tutto meno la tua.
ciao ciao

PS. non ti dimenticare che più scalda lei, più calore crei e fai scaldare anche il resto.

Ultima modifica:
Allora, come tutti i circuiti, visto che alla fine è questo che è una scheda grafica, meno scaldano, meno si deteriorano. Però come tutti i materiali metallici, meno scambi continui hanno meno possono spaccarsi.
se quando accendi parti per giocare, è ovvio che la seconda curva va bene, la ventola parte pima che la grafica inizi a scaldare eccessivamente. La curi di più. se per alzare aspetti che sia già a cento gradi non gli fa bene. Poi sta a te quanto la vuoi "sopportare" a orecchie. Sicuramente tutto meno la tua.
ciao ciao

PS. non ti dimenticare che più scalda lei, più calore crei e fai scaldare anche il resto.

allora metto la 2° ? :) il rumore non mi interessa perchè gioco con le cuffie

mi intrufolo pure io in questo topic per una domanda
mi dareste una mano a impostare le curve per una sapphire hd 7970?
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro