DOMANDA consiglio cuffie

marcop86

Utente Attivo
339
33
buonasera, vorrei un consiglio visto che di cuffie me ne intendo ben poco. attualmente ho delle beyerdynamic 770 pro da 80ohm abbinate ad una soundblaster g5 che uso al 90% per gaming, mi trovo bene ma dopo un po di tempo e sopratutto in estate sono molto "pesanti". la settimana scorsa ho preso delle sennheiser hd 599 su amazon a 90 euro ma sinceramente non mi piacciono per nulla, suono troppo ovattato e le trovo molto scomode e faró un reso. ora ci sono in offerta le Philips Fidelio X2HR/00, mi consigliate di porvarle oppure conviene rimanere sulle mie beyer? piú che altro non sono convinto di una cuffia aperta ma credo sia solo abitudine.
 

Frank_M

Utente Attivo
227
40
Da possessore di Fidelio ti posso dire che d'estate le senti eccome. Poi considera che sono più pesanti delle Beyer. Come suono non posso paragonarle alle 770 ma considera che hanno un suono a V quindi con bassi in evidenza (anche se non eccessivi) e alti brillanti anche se non tanto da dare fastidio. Considera anche che una cuffia aperta, in gaming, può far passare il suono in base al microfono che usi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

marcop86

Utente Attivo
339
33
Mi hanno consigliato le shp9500 invece delle fidelio
Post unito automaticamente:

Le hai mai provate ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili