Consiglio Cuffie

whiteorchid

Nuovo Utente
26
0
Salve a tutti,
dovrei fare un regalo ad un buon intenditore di cuffie,(cosa che io non sono) perciò ho bisogno del vostro aiuto!
Ho un budget di circa 60 euro,e lui desidererebbe tanto delle cuffie (non auricolari) buone e che isolino bene.

Avete dei modelli da consigliarmi,magari qualche modello recente?
Lui stima molto marche come la akg,bose e sennheiser.
Vi sarei veramente grata dell'aiuto.:ciaociao:
 

SUPERleccese

Utente Attivo
138
27
Da usare in casa/fuori? Con amplificatore/cellulare/pc?
Sai che genere di musica ascolta?
ps. per un intenditore di cuffie ricevere in regalo il modello sbagliato è un colpo al cuore :asd: Attenta a cosa scegli :sisi:
 

whiteorchid

Nuovo Utente
26
0
Da usare in casa/fuori? Con amplificatore/cellulare/pc?
Sai che genere di musica ascolta?
ps. per un intenditore di cuffie ricevere in regalo il modello sbagliato è un colpo al cuore :asd: Attenta a cosa scegli :sisi:


Allora le vorrebbe usare in casa,con cellulare lg g2 o ipod o computer ed ascolta pink floyd e dream theater prevalentemente, quindi vuole una buona qualità audio per sentire tutti dettagli del suono..
ps. ahahha appunto confido in voi ;) :P comunque lui mi ha regalato le sennheiser hd 229,che non sono male per lui però le trova poco isolanti,giusto per farvi capire il tipo di isolamento che richiede..
 
Ultima modifica:

SUPERleccese

Utente Attivo
138
27
Ecco alcune cuffie:
Superlux HD-661 Cuffie Bianco
Superlux HD-662
Superlux HD-631 Cuffia DJ

Ecco una recensione delle 661: Superlux HD661 altra cuffia chiusa economica in prova
Eccone un altra, più completa ma in inglese: [Review] Superlux HD661, Superlux Did It Again!
Considerando con cosa le userà, consiglio proprio le 661, anche perché delle altre 2 non ho trovato recensioni :cav:
Comunque superlux produce sempre ottimi prodotti, se vuoi rischiare puoi prendere una delle altre che ti ho consigliato :sisilui:
Ps. superlux ha annunciato le HD-685, ma non sappiamo ne prezzo ne quando usciranno (se usciranno in italia) :cry:
 

whiteorchid

Nuovo Utente
26
0
Ecco alcune cuffie:
Superlux HD-661 Cuffie Bianco
Superlux HD-662
Superlux HD-631 Cuffia DJ

Ecco una recensione delle 661: Superlux HD661 altra cuffia chiusa economica in prova
Eccone un altra, più completa ma in inglese: [Review] Superlux HD661, Superlux Did It Again!
Considerando con cosa le userà, consiglio proprio le 661, anche perché delle altre 2 non ho trovato recensioni :cav:
Comunque superlux produce sempre ottimi prodotti, se vuoi rischiare puoi prendere una delle altre che ti ho consigliato :sisilui:
Ps. superlux ha annunciato le HD-685, ma non sappiamo ne prezzo ne quando usciranno (se usciranno in italia) :cry:

E invece qualcuna di quelle marche che ho indicato sopra??
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
chiuse di akg sotto i 60... meglio lasciar stare

per le superlux
le hd661 sono monitoring hanno bassi lineari e quindi meno presenti, medie perfette, alte buone un poco brillanti, ultralte che vanno in roll off
le hd662 ce ne sono di 3 tipi
lisce con bassi più evidenti
B bilanciate
F monitoring
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili