Consiglio cuffie

Pubblicità

Fabioleo

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve ragazzi.. Seguo da un po di tempo questo forum, e adesso credo sia arrivato il tempo di fare una domanda xD
Io sono fuori sede per buona parte del tempo, a causa degli studi universitari, e dovendo dividere l'appartamento con dei coinquilini, diciamo che non posso ascoltare la musica come vorrei, quindi ho deciso di acquistare delle cuffie per ascoltare della musica "decente" .. E qui mi servirebbe il vostro aiuto xD potreste consigliarmi un paio di cuffie chiuse che non superino i 30 euro? So che è un prezzo ridicolo, e la qualità non sarà il massimo, ma a casa ho già un buon impianto, quindi non vorrei superare quel prezzo.. Grazie a tutti in anticipo..
P. S. Ascolto musica di qualunque genere.. Dalla musica dance a De André per intenderci.

sarà che il prezzo sarà ridicolo ma queste suonano veramente bene
superlux hd662(lisce b,f, o evo) le evo sono migliori perchè più nuove e risolvono alcuni "difetti" che anche se presenti consentono a queste cuffie di essere confrontate con cuffie da 100-150 euro

- - - Updated - - -

PS giusto per farmi gli affari tuoi ... che impianto?

Guarda non posso dirti il modello xD.. Ma non pensare male, non è che non voglia, solo che è un impianto costituito da due diffusori a due vie che mio padre si è autocostruito, usando due midwoofer pioneer, e due tweeter, che se non sbaglio dovrebbero essere della hertz (diffusori da auto insomma) tutti e due i diffusori poi li abbiamo amplificati con un amplificatore da auto del quale però non ricordo la marca xD.. Considera che il tutto è abbastanza vecchio xD ma suona, e non è per niente male, quindi perché cambiare xD
PS ho completamente dimenticato la mia domanda.. Ma comunque; le superfluo le avevo già viste, ma mi sembrano un po' troppo ingombranti, e visto che spesso viaggio (per i motivi sopra) vorrei anche poterle trasportare senza problemi.. Quindi vorrei poter ascoltare la musica anche fuori da casa

Ultima modifica:
Beh l'impianto l'ha fatto mio padre, ma anche io preferisco costruirmi tutto (nei limiti del possibile) da me, per adesso ho in mente di costruirmi la cassa per un sub da mettere in auto.. Tuttavia studiando ingegneria al momento non ho un attimo di tempo quindi credo di rimandare.... Per quanto riguarda le cuffie, dando un'occhiata nei vari negozi, ho visto solamente Sony e pioneer in questa fascia di prezzo, come suonano? E le Sony zx 300?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro