Consiglio cuffie

Pubblicità
Non è vero, le Grado vanno benone già con il lettore :ok:
Sono 2 o 3 spanne sopra le Marshall, solo che non isolano e fanno rumore all'esterno.

Ps che musica ascolti però? Le Grado con alcuni generi non sono il massimo.

Io ascolto un po di tutto, dal rock,metal e qualche volta ascolto anche un po di musica house... Cmq le grado le avevo escluse perchè costano sui 120, e forse sono anche esagerate per me perchè ripeto passo da delle piccole cuffiette, quindi anche se le marshall non fossero il massimo per grandi intenditori a me sembrerà di avere cuffie da un milione di euro ( non so se mi spiego :D ), è comunque un buon salto di qualità, credo. :ok: Poi ho letto che anche se sono piccole isolano bene e quindi mi bastano anche per quando suono le percussioni! Con le marshall posso andare tranquillo che vanno bene con mp3 e cell giusto? Cmq per chi l'aveva chiesto le FX sono le Black solo che sul filo oltre al tasto per il microfono hanno anche i tasti per bilanciare il volume

Ultima modifica:
se spendi tanto per cuffie che poi attacchi al cell o all' ipod non ne vale la pena... non superare i 100, mentre se le attacchi a un amplificatore allora supera quella soglia e pigli roba seria

Le 80 con il sansa andavano bene e i driver sono gli stessi delle 60 :D
Il fatto che una buona cuffia deve avere alta sensibilità non è vero per nulla, al massimo suona più forte. Le Audeze che sono una delle migliori cuffie al mondo ha 91 db
no, quello lo sapevo, ma boh, devo aver letto una boiata :lol:

se spendi tanto per cuffie che poi attacchi al cell o all' ipod non ne vale la pena... non superare i 100, mentre se le attacchi a un amplificatore allora supera quella soglia e pigli roba seria

Ok ho ordinato le marshall vi farò sapere come vanno! Cmq penso di aver fatto un buon acquisto, in quanto come dici tu non vale la pena andare sopra i 100 € per attaccarlo all'ipod, infatti io le ho prese ad 80 e non le userò solo con ipod ma anche con qualche film bluray con audio dts e mi ascolterò un po di Flac. Quindi penso di aver trovato le cuffie che facevano per me... Inoltre mi capiterà di collegarle ad un ampli, quindi... :ok: grazie a tutti dei consigli e vi farò sapere qualcosa

Ok ho ordinato le marshall vi farò sapere come vanno! Cmq penso di aver fatto un buon acquisto, in quanto come dici tu non vale la pena andare sopra i 100 € per attaccarlo all'ipod, infatti io le ho prese ad 80 e non le userò solo con ipod ma anche con qualche film bluray con audio dts e mi ascolterò un po di Flac. Quindi penso di aver trovato le cuffie che facevano per me... Inoltre mi capiterà di collegarle ad un ampli, quindi... :ok: grazie a tutti dei consigli e vi farò sapere qualcosa
bene... felice per te :) facci sapere come vanno!

Arrivate oggi con 3 giorni di anticippo!! Allora la qualità costruttiva è veramente ottima curate in ogni dettagli (veramente pignolamente)! Ho testato l'audio con Flac,Dts Game e mp3 a 320 e il riscontro è veramente ottimo, anche con mp3... Forse non sono il massimo con il game ma ovviamente non sono nate per quello quindi è giusto così. Ho provato sia musica rock, metal che House e i bassi nonostante abbia letto che non siano eccessivi, ci sono eccome. Nonostante il filtro non sia di tipo attivo non si sente nessun tipo di rumore o ronzio. Quindi sul audio niente da dire.

A primo impatto sembrano veramente piccole ma invece l'orecchio lo ricoprono per intero e i rumori esterni sono quasi del tutto inesistenti.
Forse una delle cose che per il momento non mi convince è che stringono parecchio e dopo un uso prolungato possono dar fastidio ma forse perrchè sono nuove e quindi deve ammorbidirsi un po l'archetto. Per il resto niente da dire, i cuscinetti non fanno per niente sudare, i controlli fx per il momento mi vanno solo sul cell e non sul lettore mp3 ( fa lo stesso ).

Ho notato che nonostante l'impedenza più alta rispetto a delle cuffiette il livello del volume è più o meno sempre là. Con le cuffiette tenevo da 7 a 14 e con queste da 9 a 16.

Per cui le consiglio veramente tanto, forse non se le trovate a 120 euro però per 80 euro sono veramente un buon affare :)

Amazzonia italia? Io da quello inglese ho ordinato le Zoro martedì 2 ed hanno spedito il 5 (venerdì)...dicono che dovrebbero arrivare giovedì 11, ma secondo me tra lunedì e martedì arrivano, se già oggi sono state in viaggio lunedì mattina saranno in Italia, quindi tra lunedì e martedì penso che le portino. Almeno lo spero.

Amazzonia italia? Io da quello inglese ho ordinato le Zoro martedì 2 ed hanno spedito il 5 (venerdì)...dicono che dovrebbero arrivare giovedì 11, ma secondo me tra lunedì e martedì arrivano, se già oggi sono state in viaggio lunedì mattina saranno in Italia, quindi tra lunedì e martedì penso che le portino. Almeno lo spero.

Si anch'io da amazonia però dall'italia credo! Perchè le ho ordinate alle 11.00 del mercoledì e me le hanno spedite la mattina dopo... Verso il pomeriggio (rintracciando la spedizione) mi diceva che erano a Monza e venerdi mattina che alle 8.30 erano a Piacenza e poi alle 12 a Trento dove sono io. Alle 2 mi sono arrivate. Quindi sono arrivate 3 giorni prima rispetto a quello che mi aveva detto amazon, che aveva previsto la consegna per il lunedì/martedì... :ok: Cmq non per portarti sfortuna ma per due volte mi cugino a ordinato dall'inghilterra con amazon e le cose gli sono arrivate anche doppo due settimane :sisi:

Si anch'io da amazonia però dall'italia credo! Perchè le ho ordinate alle 11.00 del mercoledì e me le hanno spedite la mattina dopo... Verso il pomeriggio (rintracciando la spedizione) mi diceva che erano a Monza e venerdi mattina che alle 8.30 erano a Piacenza e poi alle 12 a Trento dove sono io. Alle 2 mi sono arrivate. Quindi sono arrivate 3 giorni prima rispetto a quello che mi aveva detto amazon, che aveva previsto la consegna per il lunedì/martedì... :ok: Cmq non per portarti sfortuna ma per due volte mi cugino a ordinato dall'inghilterra con amazon e le cose gli sono arrivate anche doppo due settimane :sisi:

Anche ad un mio amico ç__ç Io penso che arriveranno presto comunque se già sono in transito...a meno che SDA decida di fare il giro del mondo col mio pacco xD

Arrivate stamattina. Che dire...qualitativamente sembrano davvero valide, a vedersi sono molto belle, sono piccole, leggere e (per me) pure molto comode. La qualità audio è ottima, mi sembra che nulla copra nulla: i bassi ci sono, così come i medi e gli alti. Provate su PC, su Galaxy S3 e su iPhone 5, e sull'iPhone mi pare abbiano dato il miglior risultato, con Thrift Shop di Macklemore. Peccato che sull'S3 ho solamente musica hard rock e metal e non ho dunque potuto provare gli stessi brani...

Le consiglio a tutti comunque, molto soddisfatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro