turo91
Utente Èlite
- Reazioni
- 339
- Punteggio
- 65
Ma si sentono? O messe al massimo si riescono appena appena a percepire nella tranquillità della notte? Haha :asd:
Le attacchi a un ampli cuffie da 2 o 3 W e vanno serenamente :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si sentono? O messe al massimo si riescono appena appena a percepire nella tranquillità della notte? Haha :asd:
Non è vero, le Grado vanno benone già con il lettore :ok:
Sono 2 o 3 spanne sopra le Marshall, solo che non isolano e fanno rumore all'esterno.
Ps che musica ascolti però? Le Grado con alcuni generi non sono il massimo.
no, quello lo sapevo, ma boh, devo aver letto una boiata :lol:Le 80 con il sansa andavano bene e i driver sono gli stessi delle 60 :D
Il fatto che una buona cuffia deve avere alta sensibilità non è vero per nulla, al massimo suona più forte. Le Audeze che sono una delle migliori cuffie al mondo ha 91 db
se spendi tanto per cuffie che poi attacchi al cell o all' ipod non ne vale la pena... non superare i 100, mentre se le attacchi a un amplificatore allora supera quella soglia e pigli roba seria
bene... felice per te :) facci sapere come vanno!Ok ho ordinato le marshall vi farò sapere come vanno! Cmq penso di aver fatto un buon acquisto, in quanto come dici tu non vale la pena andare sopra i 100 € per attaccarlo all'ipod, infatti io le ho prese ad 80 e non le userò solo con ipod ma anche con qualche film bluray con audio dts e mi ascolterò un po di Flac. Quindi penso di aver trovato le cuffie che facevano per me... Inoltre mi capiterà di collegarle ad un ampli, quindi... :ok: grazie a tutti dei consigli e vi farò sapere qualcosa
Amazzonia italia? Io da quello inglese ho ordinato le Zoro martedì 2 ed hanno spedito il 5 (venerdì)...dicono che dovrebbero arrivare giovedì 11, ma secondo me tra lunedì e martedì arrivano, se già oggi sono state in viaggio lunedì mattina saranno in Italia, quindi tra lunedì e martedì penso che le portino. Almeno lo spero.
Si anch'io da amazonia però dall'italia credo! Perchè le ho ordinate alle 11.00 del mercoledì e me le hanno spedite la mattina dopo... Verso il pomeriggio (rintracciando la spedizione) mi diceva che erano a Monza e venerdi mattina che alle 8.30 erano a Piacenza e poi alle 12 a Trento dove sono io. Alle 2 mi sono arrivate. Quindi sono arrivate 3 giorni prima rispetto a quello che mi aveva detto amazon, che aveva previsto la consegna per il lunedì/martedì... :ok: Cmq non per portarti sfortuna ma per due volte mi cugino a ordinato dall'inghilterra con amazon e le cose gli sono arrivate anche doppo due settimane :sisi: