consiglio cuffie

Pubblicità

wpplayer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
buongiorno ragazzi! ho bisogno del vostro aiuto. poco tempo fa le mie sennheiser cx300 si sono rotte. mi hanno accompagnato per parecchi anni e si sono fatte anche un lavaggio in lavatrice uscendone intatte! vorrei prendere un nuovo paio di cuffie di categoria superiore. mi piacevano molto le sennheiser HD558. il problema è che, essendo cuffie home, hanno 3m di cavo...un pò difficile da portare in giro.
potete consigliarmi qualcosa di simile o migliore che stia nella stessa fascia di prezzo delle HD558??

grazie in anticipo per le risposte! :)

Ce le avevo anche io le CX300 e anche loro si sono fatte un giro in lavatrice XD

Tu vuoi stare sempre su auricolari (in-ear) o cuffie tipo le HD558?

Io potrei consigliarti delle Bowers&Wilkins C5, che sono auricolari in-ear con un'eccellente qualità secondo me: le ho prese dopo che un auricolare delle mie Sennheiser ha smesso di funzionare, guardando in giro ho visto queste e le ho prese, rimandendone molto soddisfatto. Come cavo siamo a 1,2m, come costo forse un po' fuori dalal fascia di prezzo delle HD558: le ho pagate 179€ in negozio, su internet forse le trovi a meno.

buongiorno ragazzi! ho bisogno del vostro aiuto. poco tempo fa le mie sennheiser cx300 si sono rotte. mi hanno accompagnato per parecchi anni e si sono fatte anche un lavaggio in lavatrice uscendone intatte! vorrei prendere un nuovo paio di cuffie di categoria superiore. mi piacevano molto le sennheiser HD558. il problema è che, essendo cuffie home, hanno 3m di cavo...un pò difficile da portare in giro.
potete consigliarmi qualcosa di simile o migliore che stia nella stessa fascia di prezzo delle HD558??

Cambi proprio tipologia di cuffia eh?
Ma dove le devi collegare?

A scopo informativo guarda le Shure SRH840, magari trovi qualche offerta o qualche Asta, te le porti a casa a quella cifra, sarebbe un bell'affare. Eventualmente un modello meno costoso è la Shure SRH440, sicuramente non poco ingombrante, come tutte le over ear. A una cifra modesta c'è la Sennheiser HD 205-II, forse un po sbilanciata e messa a paragone, comunque isolante, comoda, impedenza giusta, sopratutto per i dispositivi portatili. Simile ad HD558 c'è la Sennheiser HD 449, caratteristiche di tutto rispetto, credi si trovi anche qualche euro in meno.

la HD 449 l'ho trovata a 80€. avevo visto anche la HD 429s. dovrebbe essere un pò + recente e, in +, ha anche il controllo del volume ecc. che ne pensate? per quanto riguarda le shure: sono tutti e 2 bei modelli. come hai detto tu smith, la 840 è fuori budget.

Comunque, HD 449 o HD 429 sono entrambi valide stai tranquillo, se per il costo o gli accessori preferisci una piuttosto che l'altra, non farti problemi, non avrai da rimpiangerti nulla. Peccato per le Shure, spesso si fanno buoni affari in giro, ma ci vuole un po ci fortuna, per non dire altro.

Grazie smith! Sei stato veramente gentile. Anzi, se posso, vorrei chiederti un'altra cosa. Ho un HP pavillion dv6-2140el. Volevo aggiungergli una scheda audio esterna e comprare + in la un 5.1 nuovo. Che mi consigli? Ps: in questi giorni ti farò sapere che cuffie ho preso! :)

Prego figurati, schede esterne per 5.1.? Molto molto difficile, ti sconsiglio soluzioni del genere.
Come esterne, solo schede audio stereo o per registrazione, USB, FireWire che sia.

Capito...grazie ancora! :)

- - - Updated - - -

Avevo letto delle creative sound blaster x-fi 5.1 e titanium...me le sconsigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro