Consiglio cuffie!

Pubblicità

impex93

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao a tutti sono indeciso per l'acquisto di un un paio di cuffie..
I modelli sono:
Sony mdr-v55
Sony mdr zx600
beats by dr.Dre SOLO
quali mi consigliereste (considerando il solo aspetto tecnico, cioè prestazioni)?
io ascolto musica con molti bassi e mi piace sentirli profondi nell'orecchio!

Riproduzione principalmente da telefono (iPhone se cambia), ma anche con amplificatore stereo occasionalmente.
@wardenclyffe Ho visto le 205 e mi sembrano carine, tu le hai provate personalmente? delle cuffie che ho proposto io non ne consiglieresti nessuna?

Riproduzione principalmente da telefono (iPhone se cambia), ma anche con amplificatore stereo occasionalmente.
@wardenclyffe Ho visto le 205 e mi sembrano carine, tu le hai provate personalmente? delle cuffie che ho proposto io non ne consiglieresti nessuna?

tra le varie cuffie provate sennheiser è migliore.
no, non ho provato le 205
...dipende sempre dai soldi che vuoi spendere....
considera che ancora uso delle sennheiser che avranno 20 anni
:sisi:

tra le varie cuffie provate sennheiser è migliore.
no, non ho provato le 205
...dipende sempre dai soldi che vuoi spendere....
considera che ancora uso delle sennheiser che avranno 20 anni
:sisi:

Vorrei spendere massimo 100€
Ho letto che le sennheiser nn hanno i bassi molto potenti, io cercavo appunto quello....come ti dicevo ti senti di consigliarmi una di quelle che ho elencato?

Vorrei spendere massimo 100€
Ho letto che le sennheiser nn hanno i bassi molto potenti, io cercavo appunto quello....come ti dicevo ti senti di consigliarmi una di quelle che ho elencato?

io ho preso un paio di minicuffie AKG modello K404 e sembra di avere 2 subwoofer alle orecchie, sono dovuto andare di equalizzatore nel mio lettore Mp3. Avevo adocchiato le k430 ma costavano 70 euro. Non oso immaginare i modelli con padiglioni più grandi:vv:

Ragazzi grazie dell'interesse ma alla fine penso che prenderò le sony mdr-v55... Non so ma più passa il tempo e più mi convincono!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro