FushiguroPrime
Utente Attivo
- Reazioni
- 58
- Punteggio
- 54
Ciao a tutti,ho bisogno di un consiglio urgente per sfruttare gli sconti Black Friday. Gioco esclusivamente su PC (FPS, tarkov, un po' di tutto) e cerco una cuffia wireless che mi duri.
Attualmente vengo da delle HyperX Cloud Alpha (cablate) che ho amato per la loro indistruttibilità, ma è ora di passare al wireless.
Sono indeciso tra questi tre modelli e non so quale scegliere:
Razer BlackShark V2 HyperSpeed (~93€)
HyperX Cloud III S Wireless (~113€)
SteelSeries Arctis Nova 7X (~115€)
Visto che cerco durabilità e buone prestazioni in FPS: Mi conviene andare sul sicuro con la robustezza delle HyperX, o la qualità del microfono/audio delle Razer vale il rischio di avere materiali più "cheap"? O la SteelSeries è la via di mezzo perfetta? Sapreste consigliarmi in base alle vostre esperienze?
Grazie in anticipo!
Attualmente vengo da delle HyperX Cloud Alpha (cablate) che ho amato per la loro indistruttibilità, ma è ora di passare al wireless.
Sono indeciso tra questi tre modelli e non so quale scegliere:
Razer BlackShark V2 HyperSpeed (~93€)
HyperX Cloud III S Wireless (~113€)
SteelSeries Arctis Nova 7X (~115€)
Visto che cerco durabilità e buone prestazioni in FPS: Mi conviene andare sul sicuro con la robustezza delle HyperX, o la qualità del microfono/audio delle Razer vale il rischio di avere materiali più "cheap"? O la SteelSeries è la via di mezzo perfetta? Sapreste consigliarmi in base alle vostre esperienze?
Grazie in anticipo!