DOMANDA Consiglio Cuffie Wirless 200€

Pubblicità

Angerfist96

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
51
Ciao a tutti!
In occasione del Prima Day di stasera, mi stavo informando su eventuali acquisti su un paio di cuffie.
Le cuffie sarebbe utilizzate sia per gaming sia per ascolto musica, per quanto riguarda il gaming non devono avere chissà che audio spaziale, anzi quando gioco agli FPS tendenzialmente mi metto ad ascoltare musica perchè non mi interessa dove arrivo i nemici e come musica ascolto un po' tutti dalla più leggera alla più pensante.
Insomma cercavo un paio di cuffie versatili, non i classici "da gaming", che abbiano una buona qualità audio, leggere che quindi non pesano, possibilmente, aperte sia per via del suono più neutrale e che, anche se sembra banale ma credo sia meglio metterlo, abbia un opzione da wirless a Bluetooth.
L'idea delle Wirless semplicemente sia per comodità, sia perchè mi sposto da casa spesso per mesi all'estero, quindi non posso optare per una soluzione DAC + Cuffie so che è la migliore soluzione, ma per motivi logistici preferisco le Wirless.
Ho giusto provato ora le Marshall Major V e non suonano male, su amazon si trovano a 115€, in Germania (sono qui fino a metà) si trovano a 105€ (anche su Amazon.de stessa cifra) e stavo guardando le Mobuis Maxwell (MOLTO più in là con il budget, ma ne parlano bene anche se sono più per il gaming), comunque accetto consigli, il budget è quello, più o meno.
Grazie mille in anticipo.

Guarda queste Sennheiser che a questo prezzo sono ottime:
Le usi come ti pare e col BT 5.2 la distanza non è un problema e la durata batteria è fenomenale. Suono neutro anche se over ear. Cancellazione attiva del rumore adattiva ottima. Profili audio personalizzabili. Per avere collegamenti stabili meglio acquistare anche un trasmettitore BT 5.2 di buona qualità a bassa latenza APTX o LDAP

Ultima modifica:
Grazie mille, gli darò un occhiata se andranno in sconto al Prime Day, ci sono anche delle alternative valide a questa? 🤔

Okay! Quindi non andranno ancora in sconto per il prime day, comunque ci sono delle alternative valide? Giusto per avere più spunti! 😁

Pubblicità
Pubblicità
Indietro