DOMANDA Consiglio cuffie wireless

Pubblicità

Lucagangemi99

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
39
Ciao a tutti , volevo un consiglio sul acquisto di una paio di cuffie wireless da poter usare sia su pc che sulle console (xbox one,ps4) , senza spedere però un patrimonio ,tanto non sono un pro gamer ho bisogno semplicemente di un paio di cuffie che si sentano discretamente e con un microfono decente

Soluzione
Ciao a tutti , volevo un consiglio sul acquisto di una paio di cuffie wireless da poter usare sia su pc che sulle console (xbox one,ps4) , senza spedere però un patrimonio ,tanto non sono un pro gamer ho bisogno semplicemente di un paio di cuffie che si sentano discretamente e con un microfono decente
Ti consiglio di andare nel mio sito in cui ho pubblicato una guida delle migliori cuffie economiche 2020, eccoti il link: *****
Spero ti sia da aiuto
Non hai specificato se preferisci quelle in-ear o avvolgenti.
Se usi quelle in ear e cerchi qualcosa di economico vai sulle xiaomi dots o ancora meglio le hailou gt1

Non hai specificato se preferisci quelle in-ear o avvolgenti.
Se usi quelle in ear e cerchi qualcosa di economico vai sulle xiaomi dots o ancora meglio le hailou gt1
A dir la verità quelle in ear TWS non hanno alcun codec particolare compatibile con la PS per cui avrebbe possibili episodi di latenza.

Per quanto riguarda le cuffie, serve sapere un budget in €.

sono delle cuffie ottime ma come ho scritto nel titolo a me servirebbero wireless
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sono delle cuffie ottime ma come ho scritto nel titolo a me servirebbero wireless
io infatti pensavo a delle cuffie come le logitech g533 ma sono solo per pc , mentre a me serve usarle anche sulla play e xbox (senza cavo, ovviamente so che potrei usarle con il cavo)

Ultima modifica:
Per Play e PC allora sfora leggermente e prendi un ottimo prodotto: Cooler Master MH670. Si collegano con una chiavetta USB alla PS4 e poi le usi wireless.

Su Xbox non ti so dire se siano compatibili, mai provate.. Ma per quando le usi su xbox al massimo colleghi il cavo al joypad. Al momento non mi viene in mente una cuffia compatibile con tutte le console che sia wireless.

Ti consiglio di andare nel mio sito in cui ho pubblicato una guida delle migliori cuffie economiche 2020, eccoti il link: *****
Spero ti sia da aiuto

Ultima modifica da un moderatore:
Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro