DOMANDA Consiglio Cuffie wireless

Pubblicità

ThrilGar

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
28
Salve, ho il bisogno di comprare cuffie wireless (no da gaming). Cuffie per ascoltare solo musica. Ho un budget di 100/130€. Cerco cuffie con le quali io riesca ad ascoltare musica ad alta qualità, che isolino l'ambiente circostante. Vi ringrazio e colgo l'occasione di augurarvi buone feste.

Hai espressamente necessità del wireless? Perché se ti servono buone cuffie per la musica con 130 euro trovi roba di un certo livello cablata, wireless solo robetta purtroppo, quindi dipende da te se riesci a convivere con il cavo in cambio di più qualità audio, oppure sei disposto a sacrificare la qualità audio per togliere il cavo con quel budget.

Ciao, desidero cuffie wireless perchè vado spesso in giro e quindi cerco di essere il più libero e comodo possibile (senza cavi o altro che mi girino attorno). Fammi sapere e ti ringrazio.

Hai espressamente necessità del wireless? Perché se ti servono buone cuffie per la musica con 130 euro trovi roba di un certo livello cablata, wireless solo robetta purtroppo, quindi dipende da te se riesci a convivere con il cavo in cambio di più qualità audio, oppure sei disposto a sacrificare la qualità audio per togliere il cavo con quel budget.

Sennò quali cuffie con cavo mi consiglieresti? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro